The Toxic Avenger: concluse le riprese del reboot con Peter Dinklage

L'attore di Game of Thrones interpreta il vendicatore tossico nel film diretto da Macon Blair

Dopo quasi due mesi di riprese, il regista di The Toxic Avenger Macon Blair ha confermato che si sono concluse le riprese del film reboot con protagonista Peter Dinklage. Remake del film cult uscito nel 1984, il film è prodotto dalla Legendary Pictures. A dirigere e scrivere il reboot troviamo Macon Blair, regista di I Don’t Feel at Home in This World Anymore. L’attore di Game of Thrones interpreta il vendicatore tossico, conosciuto col nome di Toxie, l’insolito protagonista di questa storia. Per salvare il proprio figlio, gli amici e la comunità dalla corruzione e dall’avidità, Toxie si trasformerà quindi in un vero e proprio supereroe.

Si sono concluse le riprese di The Toxic Avenger, remake con protagonista Peter Dinklage

Dopo l’esordio, The Toxic Avenger conobbe un successo inatteso e divenne il film portabandiera della casa di produzione statunitense Troma, specializzata in lungometraggi a bassissimo budget e dalla vena spesso demenziale e irriverente. Dall’opera arrivarono tre sequel, un musical teatrale, una serie TV animata e un fumetto della Marvel. Il remake sarà prodotto da Lloyd Kaufman e Michael Herz di Troma Entertainment, che hanno prodotto e diretto il progetto originale, insieme a Alex Garcia e Jay Ashenfelter.

Il reboot di The Toxic Avenger è in mano al regista e sceneggiatore Macon Blair, che ha diretto nel 2017 il film I Don’t Feel at Home in This World Anymore, disponibile su Netflix; è inoltre attore nel film Green Room del 2015 e Blue Ruin, uscito due anni prima. Per quanto riguarda Peter Dinklage, l’attore è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Tyrion Lannister in Game of Thrones, interpretazione che gli è valsa ben quattro Emmy Awards. Non è estraneo a ruoli inerenti a fumetti e supereroi, avendo già interpretato Bolivar Trask in X-Men: Days of the Future Past e Eitri in Avengers: Infinity War.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati