The Umbrella Academy 3: i nuovi characters poster della serie Netflix

I protagonisti sono ritratti con delle valigie vintage

Netflix ha pubblicato i nuovi characters poster dedicati ai protagonisti di The Umbrella Academy 3, la serie di ritorno in piattaforma dal 22 giugno. Dopo i poster che hanno mostrato nel dettaglio i look dei due diversi schieramenti, Sparrow Academy e Umbrella Academy, questa volta sono stati condivisi dei poster dedicati ai protagonisti della serie. I vari personaggi tengono in mano delle valigie vintage, ognuna indirizzata in un luogo diverso. La terza stagione si svolgerà almeno in parte all’Hotel Oblivion (comparso nei fumetti originali). Lo showrunner Steve Blackman ha condiviso i titoli di tutti e 10 gli episodi, il primo si chiamerà “Meet the Family” e l’ultimo “Oblivion”. Lo show tornerà il prossimo 22 giugno, in esclusiva su Netflix.

The Umbrella Academy 3: i nuovi characters della serie Netflix

I protagonisti della terza stagione saranno, con tanti inevitabili e graditi ritorni, Elliot Page (Vanya Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castaneda (Diego Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Number Five), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Min, Colm Feore (Reginald Hargreeves), e Ritu Arya (Lila Pitts), mentre la Sparrow Academy sarà formata da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Di seguito la sinossi ufficiale della terza stagione e i nuovi character poster:

Dopo aver impedito la fine del mondo nel 1963, la Umbrella Academy ritorna a casa nel presente, convinta di poter sventare l’apocalisse iniziale e aggiustare questa dannata linea temporale una volta per tutte. Ma dopo un breve festeggiamento, si rendono conto che le cose non sono proprio (va bene, per niente) come le avevano lasciate. Ecco la Sparrow Academy. Intelligente, stilosa, e calda quanto il Mar Glaciale Artico, la Sparrow si scontra subito con la Umbrella in una violenta battaglia che si rivela essere l’ultima preoccupazione di tutti.

Attraverso sfide, perdite e sorprese – e affrontando un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’Universo (una cosa che potrebbero aver provocato loro) – adesso tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di Papà ad aiutarli ad aggiustare quello che hanno causato con il loro arrivo. Troveranno la strada per le loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo si rivelerà essere qualcosa di più di un singhiozzo della linea temporale?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *