The Umbrella Academy 3: svelati i membri della Sparrow Academy

L'attore Justin H. Min ha condiviso su Twitter una foto del gruppo

Sei nuovi attori troveranno spazio in The Umbrella Academy 3, si tratta dei membri della Sparrow Academy. Abbiamo conosciuto il gruppo alla fine della seconda stagione, con un cliffhanger davvero entusiasmante, che pone nuovamente i fratelli a fare i conti con le atroci conseguenze dei viaggi temporali. Tornati nel 2019, dopo aver sconfitto l’Handler, devono accettare una linea temporale ben differente da quella che ricordavano. Sir Reginald Hargreeves è vivo e ha creato un gruppo differente di supereroi, chiamato Sparrow Academy. La produzione della terza stagione è attualmente in corso e, nonostante siamo nelle fasi relativamente iniziali, abbiamo imparato molto finora sulla nuova stagione.

i membri della Sparrow Academy in The Umbrella Academy 3

Di recente sono arrivate grandi notizie sul casting, che ruoterà appunto attorno ai personaggi di The Sparrow Academy. Questi attori sono:  Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis RodriguezCazzie David. Justin H. Min che interpreta Ben nella serie, ha condiviso una foto del gruppo sul suo Twitter, l’attore è stato molto attivo sui social media nelle ultime settimane. Ha seguito le prime fasi della produzione su Twitter e Instagram ed è arrivato persino ad aggiornare i fan su eventi come il primo read-through con il cast.

In calce all’articolo trovate il collage che mostra ogni membro della Sparrow Academy che indossa tute blu navy abbinate e posa per un selfie. Basandoci esclusivamente su queste foto, sembra che questo sia un team molto più coordinato del precedente. Forse la Sparrow Academy sarà pronta ad affermare il proprio dominio su The Umbrella Academy, aumentando di rilevanza nella serie. Sicuramente ci aspettano altri aggiornamenti da Min e dal resto del cast, man mano che il team approfondisce la produzione della terza stagione. Per ora non si hanno informazioni in merito a quest’ultima, per quanto concerne la trama e la data della prima messa in onda. Sarà di certo composta da 10 episodi ma l’emergenza Covid-19 potrebbe ritardare il suo approdo su Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *