The Umbrella Academy 3: il trailer italiano dei nuovi episodi della serie

Il trailer della terza stagione in arrivo su Netflix il 22 giugno

Netflix ha rilasciato online il trailer italiano ufficiale di The Umbrella Academy 3, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 22 giugno. Il cast includerà Elliot Page (Vanya Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castaneda (Diego Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Number Five), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Min, Colm Feore (Reginald Hargreeves), e Ritu Arya (Lila Pitts), mentre la squadra della Sparrow Academy sarà formata da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Dalla sinossi ufficiale della terza stagione si legge:

Dopo aver impedito la fine del mondo nel 1963, la Umbrella Academy ritorna a casa nel presente, convinta di poter sventare l’apocalisse iniziale e aggiustare questa dannata linea temporale una volta per tutte. Ma dopo un breve festeggiamento, si rendono conto che le cose non sono proprio (va bene, per niente) come le avevano lasciate. Ecco la Sparrow Academy. Intelligente, stilosa, e calda quanto il Mar Glaciale Artico, la Sparrow si scontra subito con la Umbrella in una violenta battaglia che si rivela essere l’ultima preoccupazione di tutti. Attraverso sfide, perdite e sorprese – e affrontando un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’Universo (una cosa che potrebbero aver provocato loro) – adesso tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di Papà ad aiutarli ad aggiustare quello che hanno causato con il loro arrivo. Troveranno la strada per le loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo si rivelerà essere qualcosa di più di un singhiozzo della linea temporale?

The Umbrella Academy: il trailer della terza stagione della serie

La descrizione dei nuovi personaggi della serie:

  • Marcus/Sparrow n.1 (Justin Cornwell) che è descritto come “affascinante, dal fisico scolpito e imponente”, oltre a essere “onesto, virtuoso ed esigente”.
  • Ben/Sparrow n.2 (Justin H. Min) non è il ragazzo dolce che gli spettatori in passato hanno conosciuto e amato, ma un esperto in tattica machiavellico, avvolto dal corpo di un bel ragazzo con un’interiorità in tumulto. Vizioso, pragmatico e iper-vigilante, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi.
  • Fei/Sparrow n.3 (Britne Oldford), una misantropa che preferirebbe rimanere sola piuttosto che trascorrere ogni secondo con gli altri. Fei, tuttavia, in fondo desidera solo avere un amico ed è, nella maggior parte dei casi, la persona più intelligente presente nella stanza ed è disposta a risolvere le cose.
  • Alphonso/Sparrow n.4 (Jake Epstein), combattente contro il crimine sfregiato con un senso dell’umorismo caustico e pungente che si diverte e rimproverare verbalmente i suoi nemici tanto quando adora la pizza e una confezione da sei birre.
  • Rodriguez/Sparrow n.5 (Genesis Rodriguez), descritta come romantica, una sognatrice e che sente di avere uno scopo più grande, essendo così desiderosa di vedere il mondo e sperimentare la vita oltre il modo in cui è cresciuta.
  • Jaime/Sparrow n.6 (Cazzie David), descritta come una “solitaria che si nasconde sotto il cappuccio di una felpa”. La giovane non parla molto perché non ne ha bisogno: ha un ringhio che suscita timore e trascorre la maggior parte del suo tempo libro con Alphonso.
  • Christopher/Sparrow N.7, il Cubo di Psicronio che induce terrore esistenziale, entità dotata di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare un’intera stanza e suscitare una paura paralizzante.
The Umbrella Academy 3 fine riprese

The Umbrella Academy 3. Netflix

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *