The Unbearable Weight Of Massive Talent: il trailer vietato ai minori del film con Nicolas Cage
Il film uscirà nei cinema statunitensi il 22 aprile
Lionsgate ha pubblicato online il trailer vietato ai minori di The Unbearable Weight of Massive Talent, film in cui Nicolas Cage interpreterà i panni di sé stesso, dal 22 aprile nei cinema statunitensi. Nel film Cage interpreterà il ruolo di se stesso, mentre Pedro Pascal sarà Javi, un boss criminale superfan di Cage. In un’intervista rilasciata da Cage, l’attore spiega così una scena del film che lo vede partecipare alla festa di compleanno del personaggio di Pascal: “Javi ha una statua di cera di Nick e pensi ‘Oh, potrebbe essere strano tra una star del cinema e un fan’. Ma sono entrambi cinefili, quindi stanno avendo delle bellissime conversazioni su Il gabinetto del dottor Caligari e Paddington 2“. Il cast della pellicola include inoltre Neil Patrick Harris, che avrà la parte dell’agente di Cage, Sharon Horgan e Lily Sheen nella parte dell’ex moglie e della figlia dell’attore; e Tiffany Haddish nei panni di un’agente della CIA che lo convince a compiere la missione sotto copertura e partecipare al compleanno.
The Unbearable Weight Of Massive Talent: il trailer Red Band del film con Nicolas Cage
La sinossi ufficiale del film: “Creativamente insoddisfatto e in rovina finanziaria, la versione fittizia di Cage deve accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un super fan. Quando le cose prendono una svolta selvaggiamente pericolosa, Cage è costretto a vivere la vita della sua leggenda incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari”.
Cage ha dichiarato che la pellicola rivisiterà alcuni suoi film:
Non mi piace guardarmi alle spalle, ma questo film fa l’esatto opposto gettandomi tutto il passato in faccia. Probabilmente dovrò riguardarmi alcuni miei vecchi film perché mi sa che dovremo rimettere in scena alcune di quelle sequenze. Sarà come assistere a una versione nello stile di Il gabinetto del dottor Caligari di film come Con Air o Face/Off.