The Vigil: il trailer italiano dell’horror al cinema dal 10 settembre

Una veglia funebre e una misteriosa entità malvagia

Diretto da Keith Thomas e prodotto da Jason Blum, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 settembre il film horror The Vigil. Si tratta di un horror con forti tinte sovrannaturali e rappresenta il debutto dietro la macchina da presa di Keith Thomas, qui anche sceneggiatore. Il film ha debuttato al Toronto International Film Festival nel settembre del 2019. Diamo uno sguardo qui sotto al trailer italiano di The Vigil e scopriamo alcuni dettagli sulla trama dalla sinossi.

Il trailer italiano dell’horror sovrannaturale The Vigil

Un giovane a corto di denaro accetta senza troppo entusiasmo di vegliare sul corpo di un defunto in cambio di una piccola somma. Si ritrova presto esposto a una terrificante ossessione all’interno dei confini claustrofobici della casa, diventata luogo ospitale di un’entità malvagia.

Nel cast di The Vigil – di cui avete appena visto il trailer italiano – Dave Davis, MenasheLustig, Malky Goldman, Lynn Cohen, Fred Melamed, Ronald Cohen, Nati Rabinowitz, Moshe Lobel, Efraim Miller, Leah Kalisch e Ethan Stone. Questo non è l’unico progetto all’attivo per il regista e sceneggiatore Keith Thomas. Sempre con Jason Blum e per la Blumhouse, Thomas sarà impegnato a dirigere il reboot di Fenomeni Paranormali Incontrollabili. Si tratta di un film del 1984 tratto dal romanzo L’incendiaria di Stephen King. Fenomeni Paranormali Incontrollabili è un progetto in cantiere a Hollywood da ben dieci anni. Nel corso di una rassegna stampa incentrata su The Vigil, Keith Thomas ha rivelato qualche dettaglio su questo prossimo reboot.

È un nuovo adattamento del libro. È stato emozionante quando Jason Blum me lo ha proposto anche perché si tratta di uno dei miei romanzi preferiti di Stephen King. La sceneggiatura è di Scott Teems, che ha scritto anche Halloween Kills e si tratta di uno script davvero straordinario. Ha davvero tutto quello che si può desiderare. Teste che prendono fuoco e si sciolgono, un padre e una figlia in fuga che cercano di sopravvivere mentre si trovano alle prese con questa esperienza decisamente molto tesa. Speriamo di cominciare a girare quest’anno, sarà divertentissimo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *