The Vow: il trailer della serie sulla setta con Alisson Mack

Il trailer della serie HBO sulla setta di cui ha fatto parte l'attrice di Smallville

La HBO ha diffuso il trailer di The Vow, serie che approfondisce lo scandalo sessuale che ha coinvolto la star di Smallville, Allison Mack. Il fondatore della setta, Keith Raniere, è stato giudicato colpevole di traffico sessuale e accuse di racket in relazione alla sua gestione di una setta segreta che pubblicamente si auto-promuoveva come un’organizzazione di auto-sostegno. Allison Mack, conosciuta soprattutto per il ruolo di Chloe Sullivan nella serie tv Smallville, figurava tra i membri di maggior rango all’interno della setta e della cerchia interna di Raniere, e l’anno scorso si è dichiarata colpevole delle accuse.

The Vow approfondisce le accuse di abusi sessuali emerse nei confronti di NXIVM da quando Raniere, Mack e molti dei loro adepti sono stati arrestati nel 2018. Il trailer anticipa il metodo attraverso cui le persone in cerca di un auto-miglioramento affermano di essere state manipolate per firmare un ‘voto di obbedienza’ a vita con Raniere, che includeva servire lui e la sua cerchia interna come schiave sessuali.

The Vow: il trailer della serie sulla setta di Alisson Mack

Dichiarandosi colpevole davanti al giudice, Allison Mack ha dichiarato di accettare la ‘piena responsabilità della sua condotta’.

Mi dispiace molto per il mio ruolo in questo caso. Mi dispiace molto per la mia famiglia e per le brave persone che ho ferito a causa della mia errata aderenza agli insegnamenti di Keith Raniere.

Keith Raniere subirà la condanna il prossimo 25 settembre e potrebbe essergli comminata una condanna a vita.
Per il suo ruolo nel caso, i pubblici ministeri hanno accusato Allison Mack di aver manipolato diverse donne al punto di renderle totalmente schiave del culto di Keith Raniere. La star di Smallville si è dichiarata colpevole a seguito di queste accuse. La serie sarà diretta da Jehane Noujaim e Karim Amer e debutterà il prossimo 23 agosto.

Ecco il trailer di The Vow:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *