The Walking Dead 11: il teaser trailer dedicato ai protagonisti della serie

Volti noti e new entry nel nuovo teaser della serie tratta dalla graphic novel di Robert Kirkman.

Il nuovo teaser trailer dell’undicesima stagione di The Walking Dead ci mostra i protagonisti della serie, ormai arrivati alla fine del viaggio. Oltre ai volti noti, il breve video ci permette di dare un primo sguardo ai membri del Commonwealth ed al temibile gruppo dei Mietitori. Il gruppo guidato da Eugene sarà infatti alle prese con la nuova comunità chiamata Commonwealth e l’attore Michael James Shaw interpreterà Mercer, a capo dei militari. Tra le pagine dei fumetti di Robert Kirkman il personaggio ha una storia d’amore con Princess, interpretata sullo schermo da Paola Lazaro, ma non è ancora stato svelato se nella serie ci sarà spazio per questo dettaglio. Nel cast torneranno, fra gli altri, gli storici protagonisti Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan.

Online il nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11

La première di The Walking Dead 11 andrà in onda il 22 agosto su AMC, e questa è la sinossi dell’episodio d’apertura:

Nella prima parte il gruppo, tornando ad Alexandria da una missione importante per andare alla ricerca di cibo, si rende conto che non è abbastanza. Maggie propone un nuovo piano, potenzialmente una missione suicida. Che altra scelta hanno? Devono trovare cibo per tutta la loro gente pur di sopravvivere e ricostruire Alexandria. Se non ci riusciranno, Alexandria cadrà e il loro destino sarà segnato. Mentre si trovano in viaggio un temporale violento li obbliga a rifugiarsi in un tunnel della metropolitana. Mentre il nervosismo si diffonde e i sospetti crescono, scoppia il caos. Il terrore è senza tregua mentre i protagonisti danno uno sguardo a quello che Maggie e il suo gruppo hannno sopportato prima di ritornare ad Alexandria. Nel frattempo chi è stato catturato dagli strani militari vengono spostati in un’altra location sconosciuta.

L’undicesima stagione è stata sviluppata da Angela Kang. La serie è liberamente tratta dalla graphic novel di Robert Kirkman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *