The Walking Dead 11: online i primi minuti dell’ultima stagione

Le prime immagini dell'ultima stagione della serie zombie

AMC ha condiviso in rete un video dove vengono mostrate le scene iniziali dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead in arrivo il 23 agosto su Star. Nel video si vedono i protagonisti della serie andare alla disperata ricerca di cibo per poter sostenere gli abitanti di Alexandria; ciò dopo la distruzione causata dai Sussurratori, evento che ha fatto perdere alla comunità le coltivazioni necessarie a sostenersi. La situazione non sarà però delle più semplici e Carol e il suo team saranno in difficoltà. La sinossi ufficiale recita:

Nella prima parte il gruppo, tornando ad Alexandria da una missione importante per andare alla ricerca di cibo, si rende conto che non è abbastanza. Maggie propone un nuovo piano, potenzialmente una missione suicida. Che altra scelta hanno? Devono trovare cibo per tutta la loro gente pur di sopravvivere e ricostruire Alexandria. Se non ci riusciranno, Alexandria cadrà e il loro destino sarà segnato. Mentre si trovano in viaggio un temporale violento li obbliga a rifugiarsi in un tunnel della metropolitana. Mentre il nervosismo si diffonde e i sospetti crescono, scoppia il caos. Il terrore è senza tregua mentre i protagonisti danno uno sguardo a quello che Maggie e il suo gruppo hannno sopportato prima di ritornare ad Alexandria. Nel frattempo chi è stato catturato dagli strani militari vengono spostati in un’altra location sconosciuta.

I primi minuti di The Walking Dead 11 in un video condiviso online

Nell’undicesima stagione della serie, il gruppo guidato da Eugene sarà alle prese con la nuova comunità chiamata Commonwealth e l’attore Michael James Shaw interpreterà Mercer, a capo dei militari. Tra le pagine dei fumetti di Robert Kirkman il personaggio ha una storia d’amore con Princess, interpretata sullo schermo da Paola Lazaro, ma non è ancora stato svelato se nella serie ci sarà spazio per questo dettaglio. Nel cast torneranno, fra gli altri, gli storici protagonisti Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead sarà composta da 24 episodi che saranno divisi in tre blocchi, ognuno dei quali verrà trasmesso nel corso del 2022. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *