The Walking Dead: ecco quando inizieranno le riprese del film

Andrew Lincoln ha confermato che le riprese del lungometraggio partiranno tra qualche mese

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes in The Walking Dead, ha svelato quando inizieranno le riprese del film dedicato alla serie tv sugli zombie. In una intervista rilasciata ad Extra, in occasione dell’uscita di Penguin Bloom, la star della serie ha dichiarato: “se tutto va bene e posso lasciare il mio paese, ho intenzione di tornare in America per le riprese in primavera/estate. Come annunciato dalla AMC, saranno tre i lungometraggi di The Walking Dead. I film sono stati originariamente annunciati al Comic-Con nel 2019 e la produzione sarebbe dovuta partire nello stesso anno. Causa pandemia e altri rallentamenti la produzione si è poi stoppata.

The Walking Dead: le riprese del film inizieranno per primavera/estate

Lo sceneggiatore Scott Gimple aveva dichiarato:

Stiamo continuando a lavorare sul film. Sta succedendo. Lincoln, Kirkman, Alpert, AMC, Universal: siamo tutti concentrati su di esso. Ci vuole solo un po’ più di tempo rispetto alla TV. Stiamo lavorando anche a nuovi programmi, abbiamo cose future legate a The Walking Dead e un un sacco di cose molto diverse.

Il primo film di The Walking Dead dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2022, al termine dell’ultima stagione della serie. In Penguin Bloom Lincoln condividerà lo schermo insieme a Naomi Watts, in un film diretto da Glendyn Ivin. La pellicola è l’adattamento cinematografico del libro Penguin Bloom – L’uccellino che salvò la nostra famiglia, di Sam Bloom. Raccontala vera storia di Sam Bloom, una giovane madre la cui vita viene sconvolta a seguito di un grave incidente. Dopo il crollo di un balcone durante una vacanza all’estero, Sam rimane paralizzata e cade in un grave stato di depressione. Il marito di Sam fa fatica ad adattarsi alla condizione della donna, esattamente come fanno i figli della coppia. La famiglia Bloom ritrova un briciolo di serenità e speranza dopo un incontro curioso e inaspettato. I Bloom si ritrovano a dover accudire un cucciolo di gazza ferito ed è proprio questa la molla che innesta il cambiamento. Il piccolo viene battezzato Penguin e diventa un nuovo membro della famiglia. Sarà proprio grazie a Penguin che i Bloom troveranno la spinta per reagire e andare avanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *