The Walking Dead: Dead City – Online la sinossi ufficiale della serie sequel

La serie sequel di The Walking Dead arriverà in streaming a partire da aprile prossimo

Nell’ultima stagione di The Walking Dead, il personaggio di Lauren Cohen, Maggie, ha trascorso la maggior parte del suo tempo cercando di vendicare il marito dando la caccia a Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan. La fine di The Walking Dead ha offerto ai personaggi l’opportunità di seppellire quell’ascia di guerra una volta per tutte. Maggie è riuscita a perdonare Negan mostrandogli che si fidava dell’ex leader dei Salvatori. Quella fiducia ha continuato a crescere fino al finale della serie, quando Maggie e Negan hanno avuto modo di chiarirsi, dando il via allo spin-off The Walking Dead: Dead City. Ora, Amc, ha reso disponibile la sinossi ufficiale della serie, che arriverà in streaming a partire dal prossimo aprile.

The Walking Dead: Dead City – Online la sinossi ufficiale della serie sequel

the walking dead

The Walking Dead: Dead City, Amc

Sono passati anni dall’ultima vosta che abbiamo visto Maggie e Negan e devono ora formare una precaria alleanza per completare una missione pericolosa. Maggie e Negan viaggiano con destinazione l’isola di Manhattan che, essendo stata isolata fin dall’inizio dell’apocalisse zombie, ha sviluppato delle sue minacce uniche. Mentre si trovano in città, Maggie e Negan incontrano dei nativi di New York, fuggono da un poliziotto dal passato complicato, e danno la caccia a un famoso assassino. Ma, mentre la coppia si addentra nelle profondità oscure della città infestata dai vaganti, diventa evidente che i traumi del loro complicato passato potrebbero essere una minaccia altrettanto grande rispetto ai pericoli del presente.

Nel cast dello spinoff ci saranno poi Gaius Charles nel ruolo di Perlie Armstrong, un padre di famiglia alla ricerca di giustizia, intento a costruire una società sicura per le famiglie. Karina Ortiz che sarà Amaia, Mahina Napoleon nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham che sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek nella parte di un uomo soprannominato “Il Croato”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *