The Walking Dead: Dead City – Il nuovo teaser svela la data di uscita della serie spin-off

Le nuove immagini della serie sequel di The Walking Dead

Dal WonderCon tenutosi in California, Lauren Cohan, Gaius Charles e lo sceneggiatore  Eli Jorné hanno presentato ai fan il nuovo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, spin-off della serie a tema zombie in cui vedremo protagonisti Maggi e Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan. “È The Walking Dead come non lo avete mai visto prima – ha detto Jorné -. Non abbiamo mai vissuto in una città simile. È New York City: ci sono grattacieli nel cielo e un milione e mezzo di erranti. E per personaggi come Maggie e Negan, abituati a correre per i boschi, è un mondo completamente inedito, estremamente claustrofobico, spaventoso e anche, lo scoprirete, disseminato di sacche di sopravvissuti: vedrete tutti i metodi inediti con cui vivono nell’apocalisse, insomma non avete mai visto niente di simile”. La serie debutterà su AMC il prossimo 18 giugno.

The Walking Dead: Dead City – Il nuovo teaser svela la data di uscita della serie spin-off

Lauren Cohen ha aggiunto:

È interessante, c’è un trauma irrisolto ancora in sospeso tra Maggie e Negan. In Dead City ci chiediamo davvero: “Cosa li convincerà ad andare avanti?” E più che ogni altra cosa, c’è qualcosa che ci forza a intraprendere insieme questa missione. La tensione e certe cose impossibili da rimuovere sono ancora molto presenti. Li abbiamo visti incrociarsi così tante volte, ma questa serie… È come se fossero intrappolati in un tunnel, costretti ad affrontare cose dalle quali sono fuggiti fino a quel momento, o meglio cose da cui Maggie è fuggita e che Negan con la sua presenza riporta a galla. È un esercizio di intimità con la persona peggiore possibile.

Composta da 8 episodi, la serie vedrà nel cast anche Gaius Charles nel ruolo di Perlie Armstrong, un padre di famiglia alla ricerca di giustizia, intento a costruire una società sicura per le famiglie. Karina Ortiz che sarà Amaia, Mahina Napoleon nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham che sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek nella parte di un uomo soprannominato “Il Croato”.

the walking dead dead city

The Walking Dead: Dead City. AMC Networks

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *