The Walking Dead: Dead City – Maggie e Negan in missione nel teaser trailer dello spin-off

Negan è la chiave per la salvezza di Hershel nel teaser trailer dello spin-off di The Walking Dead

Maggie e Negan affrontano una complicata missione di salvataggio in una New York infestata dagli zombie nel teaser trailer dello spin-off di TWD, The Walking Dead: Dead City. I due personaggi non hanno certo il più felice dei trascorsi e sappiamo che Maggie non ha mai perdonato Negan per la morte orribile di Glenn. Eppure si ritrovano a fare squadra in una spaventosa avventura che li porta a Manhattan, rimasta separata dalla terraferma dopo l’inizio dell’apocalisse. Maggie recluta Negan per aiutarla a trovare suo figlio Hershel, che è stato rapito. Nel teaser di Dead City, che potete vedere in calce al nostro articolo, Maggie dice a Negan che è “la chiave” per poter ritrovare suo figlio. Un’affermazione piuttosto criptica, ma che dà un’idea chiara di quanto Maggie abbia disperatamente bisogno di Negan per portare avanti la sua missione di salvataggio.

the walking dead dead city

The Walking Dead: Dead City. AMC Networks

The Walking Dead: Dead City debutterà su AMC a giugno 2023

Nel corso degli episodi di The Walking Dead: Dead City sarà probabilmente spiegato il perché Maggie abbia bisogno proprio di Negan. Forse perché Negan ha delle abilità particolari che lo rendono perfetto per affrontare qualunque minaccia gli si pari davanti. O forse perché Negan ha delle informazioni sul gruppo che ha rapito Hershel, che potrebbero rilevarsi fondamentali per salvarlo. Come sanno bene i fan di TWD, Negan è andato incontro a un’evoluzione che lo ha reso piuttosto lontano dall’immagine dello spietato leader dei Salvatori; dall’uomo che ha ucciso il marito di Maggie nella maniera più brutale e scioccante possibile, davanti ai suoi occhi. È diventato padre e quindi può ben capire cosa sta passando Maggie da quando le è stato portato via suo figlio.

Ma siamo sicuri che Maggie potrà (o vorrà) fidarsi di Negan fino in fondo? Lo stesso Jeffrey Dean Morgan ha parlato di un ritorno del “vecchio Negan” in Dead City. Un’affermazione che va interpretata, ma che apre due possibili strade. Il vecchio Negan finirà per essere un pericolo per Maggie o farà appello alla sua spietatezza passata per salvare Hershel? The Walking Dead: Dead City debutterà su AMC nel giugno del 2023.
[Fonte: Twitter, @WalkingDead_AMC]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *