The Walking Dead: annunciato l’inizio delle riprese dello spin-off su Rick e Michonne

Arrivano le prime immagini dal set di Andrew Lincoln e Danai Gurira, pronti per lo spin-off di The Walking Dead!

È iniziata la produzione dell’imminente serie spin-off di The Walking Dead con Rick Grimes e Michonne. Prima della fine della serie principale, dopo la sua undicesima stagione, è stato annunciato che Andrew Lincoln e Danai Gurira si sarebbero riuniti nei panni di Rick e Michonne per aiutare a dare a ciascuno dei loro personaggi una chiusura adeguata. I canali social ufficiali di The Walking Dead hanno rivelato che i due attori sono ora sul set con le telecamere ben accese. Per stuzzicare i fan, sono state condivise un paio di immagini!

Iniziano le riprese dello spin-off di The Walking Dead su Rick e Michonne

the walking dead spin-off rick e michonne

AMC Studios
Circle of Confusion
Darkwood Productions
Valhalla Motion Pictures

Il post dice: “Andrew Lincoln e Danai Gurira sono tornati sul set! Inizia il prossimo capitolo della storia di Rick e Michonne…”

Gurira, che ha descritto lo spin-off come una “miniserie prestigiosa”, ha avuto un ruolo anche nella sceneggiatura, collaborando con Scott M. Gimple per sviluppare lo spin-off. Gimple, in precedenza, ha dichiarato che l’attrice è stata un’ottima compagna di scrittura ed ha aiutato notevolmente la serie su Rick e Michonne affinché uscisse nella miglior versione possibile.

“Lei sfida me, io sfido lei, e nessuno di noi due lascia l’altro nei guai”, ha detto Gimple su Gurira. “Nella vita, Danai è una protagonista, mentre io sto ai margini. Quando lavoriamo, quando proponiamo, quando abbiamo a che fare con le cose di tutti i giorni, siamo buona combinazione. Non voglio accontentarmi in alcun modo. È la migliore energia creativa che ci sia”.

Anche se The Walking Dead è terminato lo scorso anno e Fear the Walking Dead sta per concludersi, il franchise continua a vivere. Ci sono diversi spin-off ai quali i fan devono prepararsi e la serie su Rick e Michonne è solo una delle tre che riporteranno in auge i personaggi principali dello show originale. Norman Reedus tornerà nei panni di Daryl Dixon in una serie spin-off separata, mantenendo il preferito dai fan in sella all’apocalisse di zombi. Anche Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan riprendono i rispettivi ruoli di Maggie e Negan per la serie spin-off The Walking Dead: Dead City.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *