The War With Grandpa: ecco la data di uscita della commedia con Robert De Niro

Nel cast del film anche Uma Thurman, Christopher Walken, Eugene Levy e Colin Ford

Svelata la data di uscita di The War With Grandpa, la nuova commedia americana con protagonista Robert De Niro. Uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 18 settembre 2020, e guardando alla calendarizzazione riportata su IMDb anche in Italia dovrebbe approdare al cinema entro la fine dell’anno, nonostante non ci sia ancora una data ufficiale. Il film, basato sull’omonimo romanzo di Robert Kimmel Smith, racconterà la storia di Peter (Oakes Fegley) e di suo nonno Jack (Robert De Niro), prima molto uniti e poi entrati in un feroce testa a testa dopo il trasferimento del primo a casa del secondo, con cui deve condividere non solo ogni spazio dell’abitazione ma anche la sua stessa camera da letto. Il bambino non si fermerà davanti a nulla pur di riottenere la sua stanza, pianificando con gli amici una serie di scherzi per cacciare il nonno.

The War With Grandpa: ecco la data di uscita della commedia con Robert De Niro

 The War With Grandpa (in italiano Nonno, questa volta è guerra), che vede alla regia Tim Hill (Spongebob – Amici in fuga, Garfield 2 e Alvin Superstar), comprenderà nel cast anche Uma Thurman, Christopher Walken, Eugene Levy e Colin Ford. La produttrice Rosa Peart ha dichiarato:

The War With Grandpa è un progetto nato dall’amore perché il libro è stato letto e mi è stato proposto da mio figlio, che ha otto anni. Questo film è realmente un lavoro di famiglia. Volevamo realizzare un film che gli spettatori di tutte le età potessero guardare e apprezzare. Siamo davvero entusiasti nell’introdurre alla prossima generazione di bambini un attore unico come Mister De Niro.

De Niro torna quindi a rivestire i panni del nonno al cinema, dopo la commedia di Nonno Scatenato con Zac Efron, confermando la scelta dell’attore di alternare film d’autore come The Irishman a commedie più leggere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *