The White Lotus 3: la serie potrebbe vedere il ritorno di una protagonista delle stagioni precedenti

Parte del cast della terza stagione è già stato annunciato

The White Lotus 3 fa già parlare di se sebbene non ci sia ancora una data d’uscita. La serie HBO creata da Mike White ha avuto un grande successo soprattutto con la sua seguitissima seconda stagione. La serie racconta le vicende di alcuni ospiti negli hotel di lusso “The White Lotus”, prima alle Hawaii e poi in Sicilia, a Taormina. Le due stagioni hanno visto cast nuovi eccetto un membro che è apparso in entrambe: Jennifer Coolidge. L’attrice ha vinto un Golden Globe e due Emmy proprio per la sua performance nella serie. 

Altre due attrici che hanno preso parte al progetto, Sydney Sweeney e Simona Tabasco, rispettivamente nella prima e nella seconda stagione, in occasione della promozione del loro nuovo film horror Immaculate, hanno parlato della serie e di chi potrebbe tornare in The White Lotus 3. 

The White Lotus 3: Sydney Sweeney ammette che sarebbe bello tornare nella nuova stagione 

Gran parte del cast di The White Lotus 3 è già stata annunciato: Jason Isaacs, Patrick Schwarzenegger, Michelle Monaghan, Aimee Lou Wood, Carrie Coon, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Parker Posey, Sam Nivola e Natasha Rothwell, un ritorno direttamente dalla prima stagione della serie, unico per ora annunciato. In un’intervista però Sydney Sweeney non ha escluso categoricamente la possibilità di un suo ritorno nella serie. La prima stagione, a cui l’attrice ha preso parte nei panni di Olivia Mossbacher, è stata effettivamente auto-conclusiva, cioè però non esclude la possibilità che il suo personaggio possa tornare:

“Amo la mia famiglia di The White Lotus. Uno dei produttori di questo film, Dave Bernard, ha prodotto anche The White Lotus e penso che sarebbe molto divertente”

Simona Tabasco invece, che ha interpretato Lucia Greco nella seconda stagione, per la quale ha vinto uno Screen Actors Guild Awards e ottenuto una nomination agli Emmy, ha ammesso che sarebbe bello avere tutto il cast nella stessa chat, in modo da sentirsi sempre e riunire la famiglia di The White Lotus. Insomma non si hanno certezze sulla possibilità del ritorno di un volto conosciuto in The White Lotus 3, non ci resta che attendere. 

The White Lotus 3

The White Lotus. Pallogram, The District, Rip Cord Productions.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *