The White Lotus: il creatore spiega perché ha ucciso un personaggio importante

Mike White, creatore della popolare serie HBO, ha rivelato perché ha deciso di uccidere un personaggio importante in The White Lotus

   *ATTENZIONE: questo articolo contine spoiler della seconda stagione di The White Lotus*

Il grande mistero nella seconda stagione di The White Lotus della HBO erano le identità dei cadaveri visti per la prima volta nella premiere della stagione. Alla fine, il finale della seconda stagione ha lasciato i fan con il cuore spezzato dopo che è stato rivelato che Tanya era il cadavere che galleggiava nel mare nel primo episodio della stagione. Durante un’intervista post-finale con TVLine, il creatore e regista di The White Lotus, Mike White, ha spiegato perché ha scelto di uccidere il personaggio di Jennifer Coolidge nella seconda stagione.

Durante il finale della seconda stagione, Tanya ha scoperto scopre una connessione tra il suo ex marito, Greg, e il suo nuovo amico Quentin. Dopo aver realizzato che Quentin non è ciò che sembra, Tanya ruba la sua borsa e scopre una pistola. Non sorprende che lei impazzisca e finisca per sparare e uccidere sia Quentin che Niccoló. Successivamente, cerca di lasciare lo yacht saltando sotto su un motoscafo, ma sbatte accidentalmente la testa sul bordo della barca e cade in acqua, dove finisce per annegare.

Il creatore di The White Lotus non voleva che un altro personaggio uccidesse Tanya:

Jennifer Coolidge nel cast di The Watcher, la nuova serie Netflix di Ryan Murphy the white lotus

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

White non voleva che la morte di Tanya fosse opera di un altro personaggio: “Sembrava che avesse bisogno di reagire al meglio e che, in un certo senso, avesse avuto una vittoria su chiunque stesse cospirando per sbarazzarsi di lei. Quindi mi ha fatto ridere solo pensare che avrebbe eliminato tutti questi assassini e che, dopo averlo fatto con successo, morisse lei stessa. Sarebbe stato proprio nel suo stile”.

HBO ha già rinnovato la serie per una terza stagione, quindi aspettarsi dal futuro della serie? Secondo White, mentre le prime due stagioni si sono concentrate sul denaro e sul sesso, la terza sarà: “una sorta di sguardo satirico e divertente sulla morte, la religione e la spiritualità orientali“. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *