The White Lotus: Jennifer Coolidge è finita al pronto soccorso prima delle riprese. Ecco il racconto dell’attrice

 Jennifer Coolidge ha conquistato il primo Emmy della sua carriera nella categoria miglior attrice non protagonista, pochi giorni fa, grazie alla sua incredibile interpretazione nell’acclamata serie di HBO dal titolo The White Lotus. Nella prima stagione, la star interpreta la ricchissima e instabile Tanya McQuoid.

A pochi giorni dalla sua vittoria, l’attrice ha raccontato un incredibile incidente, avvenuto poco prima delle riprese di The White Lotus. Jennifer Coolidge, infatti, è finita al pronto soccorso prima di girare. L’artista ha raccontato di aver avuto una reazione particolarmente brutta, dopo aver deciso di provare uno spray per abbronzarsi prima dell’inizio delle riprese. 

The White Lotus: Jennifer Coolidge è finita al pronto soccorso prima delle riprese. Ecco il racconto dell’attrice

Jennifer Coolidge nel cast di The Watcher, la nuova serie Netflix di Ryan Murphy

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

Jennifer Coolidge ha così raccontato la sua disavventura ad Allure, affermando: ”Per The White Lotus, non volevo sembrare un grande marshmallow bianco sulla spiaggia delle Hawaii, quindi ho provato un’abbronzatura a spray. Sono salita sull’aereo e ho iniziato a sentirmi davvero strana. Quando sono scesa dal volo, sono dovuta andare al pronto soccorso”. 

La produzione della serie ha deciso di cambiare anche la sua routine di trucco sul set. Infatti, l’attrice è allergica al trucco: “Penso che abbiamo finito per usare il trucco normale. Nel momento in cui abbiamo interrotto le riprese, mi sono fatto la doccia. Ho una reazione così rapida alle cose. Non sono mai stata una persona a cui importava molto degli ingredienti. Poi, direi che negli ultimi cinque o sei anni ho iniziato ad essere allergica. I miei occhi iniziavano sempre a lacrimare, ma non mi è mai venuto in mente che fosse per il mio trucco”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *