The Witcher 3: svelato il look di Henry Cavill nei primi scatti rubati dal set [FOTO]
Le foto di Henry Cavill sul set di The Witcher 3 nel Galles del Sud
The Witcher 3 è attualmente in produzione e i fan delle avventure dello Strigo tratte dalla saga narrativa di Andrzej Sapkowski stanno aspettando la nuova stagione con trepidazione sin da quando è stata annunciata. Ogni qual volta arriva qualche scatto rubato dal set l’attenzione sale e questa volte le immagini rivelano il look di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Le riprese della terza stagione sono iniziate lo scorso 4 aprile e sull’account Twitter ufficiale della serie tv il momento era stato celebrato con una foto di Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan pronti a riprendere i loro ruoli. Come già sappiamo, inoltre, il cast di The Witcher 3 si arricchirà di nuovi attori e relativi personaggi che andranno a popolare il Continente. Si tratta di Robbie Amell (Gallatin), Meng’er Zhang (Milva), Hugh Skinner (Principe Radovid) e Christelle Elwin (Mistle).
Le foto di Henry Cavill sul set di The Witcher 3 nel Galles del Sud
Il cast e la crew di The Witcher 3 stanno attualmente lavorando nel Galles del Sud. Nelle immagini che mostrano il look di Henry Cavill, che potete vedere in calce all’articolo, l’outfit dello Strigo sembra piuttosto spoglio. Geralt di Rivia è completamente vestito di nero e porta con sé l’immancabile spada e in una delle immagini lo vediamo nel momento di un combattimento. Per il momento la terza stagione della serie Netflix non ha ancora una data di uscita ufficiale. Qui di seguito ecco la sinossi.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente lottano per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena ritrovata da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire qualcosa di più sui poteri non ancora sfruttati della ragazza. Invece, scopriranno di essere capitati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimenti. Dovranno combattere a loro volta, dare il tutto per tutto o rischiare di perdersi per sempre.
? New Henry Cavill from the set of The Witcher season 3 pic.twitter.com/CBmPtvzlYq
— Henry Cavill Updates (@updatesofHC) July 4, 2022
The Witcher Season 3: Henry Cavill wears a black tunic as he films fight scenes for Netflix…: https://t.co/0j8s5vycYI
— The Latest Celebrity News 24/7 (@smackgirls) July 5, 2022