The Witcher 3, il primo trailer e la data di uscita: l’ultima stagione con Henry Cavill sarà divisa in due parti

Uno sguardo da vicino alla Wild Hunt nel primo teaser della terza stagione di The Witcher, l'ultima con Henry Cavill

Come promesso nella giornata di lunedì 24 aprile, quando è stato svelato il poster ufficiale, Netflix ha da poco diffuso il primo teaser trailer di The Witcher 3. La terza stagione sarà l’ultima in cui Henry Cavill indosserà i panni di Geralt di Rivia, prima di passare il testimone dalla quarta a Liam Hemsworth. Il poster mostrava Geralt, Yennerfer e Ciri stretti in un abbraccio e il trailer, che potete vedere in calce al nostro articolo, ci regala un primo assaggio della Caccia Selvaggia, in un montaggio ricco di azione e adrenalina. Col trailer arriva anche la data di uscita della terza stagione di The Witcher, che sarà divisa in due parti. La prima sarà disponibile in streaming a partire dal 29 giugno, la seconda dal 27 luglio.

the witcher 3 trailer

The Witcher. Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

Uno sguardo da vicino alla Wild Hunt nel primo teaser di The Witcher 3

Il primo teaser mostra Geralt bere una pozione che aumenta le sue capacità di witcher all’ennesima potenza per affrontare un nemico mai visto prima. Un nemico che gli farà capire per la prima volta cosa sia la paura vera. Dopo essere stata menzionata varie volte nel corso delle prime due stagioni dello show e anticipata sul finale della seconda, il teaser trailer di The Witcher 3 ci permette di dare un primo sguardo da vicino alla Wild Hunt, la Caccia Selvaggia.

the witcher 3 titolo

The Witcher. Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

La Caccia Selvaggia è nominata per la prima volta nel secondo libro della saga di Andrzej Sapkowski, La spada del destino, ed è al centro del videogioco The Witcher 3: Wild Hunt. Nell’adattamento Netflix la Wild Hunt dà la caccia a Ciri con l’intento di sfruttare e appropriarsi dei poteri derivanti dall’antico sangue elfico. Geralt dovrà continuare a proteggere Ciri dalle minacce provenienti dal Continente mentre Yennefer dovrà condurli verso la salvezza nella fortezza di Aretuza. Lì, però si ritroveranno in un luogo dove a farla da padrone sono corruzione, arti magiche oscure e tradimento. Il primo volume di The Witcher 3 (con i primi 5 episodi) arriverà su Netflix il 29 giugno, il secondo (episodi dal 6 all’8) il 27 luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *