The Witcher, è stato svelato il motivo dietro l’abbandono di Henry Cavill?

Henry Cavill lascia The Witcher dopo ben 3 stagioni e il motivo dietro questa scelta sembra non essere legato a Superman e al DCEU

I fan di The Witcher hanno ricevuto una notizia alquanto scioccante durante il fine settimana. Netflix ha, infatti, annunciato che Henry Cavill, che interpreta il protagonista Geralt di Rivia nella serie tv, avrebbe lasciato il ruolo dopo la terza stagione, che sarà presentata in anteprima la prossima estate. Oltre ad annunciarlo, Netflix ha rivelato che il collega, star di Hollywood, Liam Hemsworth avrebbe sostituito il celebre Superman del DCEU.

Perché Henry Cavill ha lasciato The Witcher? Ecco l’apparente motivo

the witcher netflix prime critiche

The Witcher. Cinesite

Come ci si aspetterebbe, l’annuncio improvviso ha lasciato molti fan con una vasta gamma di emozioni che vanno dal confuso all’ira, fino all’abbattimento. Avanti veloce di alcuni giorni e non c’è ancora una parola ufficiale sul perché esattamente Henry Cavill se ne stia andando, ma un nuovo report afferma di avere alcuni dettagli. Secondo questo rivelato, il motivo alla base della partenza di Cavill non è particolarmente succoso. Citando fonti anonime che hanno familiarità con la questione, l’attore ha ritenuto che fosse giunto il momento di abbandonare la serie dopo aver precedentemente firmato un accordo a breve termine con Netflix per la sua produzione.

In aggiunta a questo, è stato notato che lo spettacolo aveva un programma di produzione molto impegnativo che richiedeva viaggi all’estero. Naturalmente, nulla di tutto ciò è stato commentato o confermato da Cavill o Netflix. Al momento dell’annuncio l’attore non ha fornito nemmeno un pensiero sulla sua decisione di lasciare la serie, ma ha piuttosto sfruttato il momento per augurare buona fortuna a Hemsworth. Henry Cavill ha soltanto lasciato una dichiarazione in cui annuncia il suo addio:

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la quarta stagione. Al mio posto, il fantastico Mr. Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere la posizione di Liam, su questo il più affascinante e ricco di sfumature degli uomini. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a tuffarti e vedere cosa puoi trovare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *