The Witcher: i fan della serie dichiarano che la terza stagione sarà l’ultima dopo l’uscita del trailer
Netflix ha recentemente rilasciato il trailer della terza stagione di The Witcher e sembra che la fan base sia pronta a dichiarare questa stagione l'ultima
Netflix ha recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Witcher, ma nonostante il successo riscosso dalle stagioni precedenti, la risposta al trailer è stata negativa. Sembra che la fan base sia pronta a dichiarare questa stagione l’ultima. Sui social media, i post con il trailer della serie sono stati inondati di commenti che criticavano le presunte circostanze dietro la partenza dell’attore Henry Cavill, lamentele sull’aspetto dello spettacolo e gli spettatori che dichiaravano che non avrebbero più guardato lo spettacolo dopo l’uscita di Cavill.
La risposta alla terza stagione di The Witcher
Inoltre, molti sembrano prendere in giro il servizio di streaming per aver diviso la stagione in due, con gli spettatori che presumono che la decisione sia stata presa per sfruttare il potere da star di Cavill prima che esca ufficialmente dalla serie. Netflix ha precedentemente confermato che la terza stagione di The Witcher, che contiene otto episodi, sarà divisa in due volumi: Vol. 1 includerà gli episodi da 1 a 5 e il volume 2 includerà gli episodi da 6 a 8.
Il volume 1 uscirà il 29 Giugno e la seconda metà dello spettacolo, il volume 2, uscirà il 27 Luglio. Netflix non ha risposto alle accese discussioni sull’uscita di Cavill o alle critiche mosse allo show dalla seconda stagione, che riguardano principalmente le deviazioni dello show dai personaggi e dagli eventi rappresentati nei romanzi di Andrzej Sapkowski. Tuttavia, sono emersi rapporti che suggeriscono che il gigante dello streaming potrebbe non rinnovare The Witcher oltre la quinta stagione, che dovrebbe essere girata contemporaneamente alla quarta, annunciata ufficialmente nell’ottobre 2022, insieme all’imminente debutto di Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia.