The Witcher: ecco le prime reazioni della critica!

Alcuni critici hanno già espresso i loro primi pareri sulla nuova serie Netflix

The Witcher: prime reazioni della critica molto positive, nonostante non sia ancora scaduto l’embargo. Alcuni professionisti del settore hanno infatti espresso i loro pareri sulla serie Netflix in uscita il 20 dicembre, con il risultato di un successo annunciato. Eccone alcuni:

Ho visto i primi episodi di The Witcher di Netflix, e devo dirlo: mi sta piacendo! Vi dirò di più dopo l’embargo, ma sembra che il cast sia ottimo […]”

La coreografia dei combattimenti è incredibile. Il primo combattimento di Geralt è davvero barbarico. I combattimenti con la spada ed i segni insieme sono davvero perfetti.

 

Sia gli attori principali che di supporto,sono eccezionali.

 

Devo ammettere che, da grande fan dei libri, ero un po’ preoccupato. Ma L. Hissrich ha fatto un lavoro magistrale nel raccontare questa storia. Aiuta anche il fatto che il cast sia fantastico! E Henry Cavill, solo …WOW.

Oh, lo dirò. Le scene di combattimento in The Witcher fanno sembrare quelle di Game of Thrones scene di due ubriachi che fanno a pugni fuori dal bar.

A discapito delle perplessità iniziali, soprattutto nel vedere Henry Cavill interpretare Geralt di Rivia, la serie sembra mettere tutti d’accordo.

The Witcher ha quindi ricevuto reazioni molto positive da parte della critica, e uscirà su Netflix il 20 dicembre.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *