The Witcher, è ufficiale: la quinta stagione si farà e Liam Hemsworth continuerà ad essere Geralt di Rivia

La direttrice dei casting di The Witcher, Sophie Holland, conferma che la serie fantasy di Netflix tornerà per una quinta stagione

La direttrice dei casting Sophie Holland ha confermato i precedenti rapporti secondo cui The Witcher tornerà per una quinta stagione, girata insieme alla quarta stagione. “Stiamo per iniziare le riprese della quarta stagione con Liam Hemsworth e ci sarà un breve intervallo, poi passeremo direttamente alla quinta stagione”, ha detto. Holland ha lavorato come direttrice dei casting in progetti come You, MercoledìThe Continental e Shadow and Bone, tra gli altri.

The Witcher 5 ci sarà!

the witcher 2 recensione

The Witcher 2. Cinesite

Inizialmente è stato riferito che la quarta e la quinta stagione di The Witcher sarebbero state girate una dopo l’altra, sebbene all’epoca non fosse stato ufficialmente confermato da Netflix che lo show avrebbe ricevuto anche una quinta stagione. Tuttora il servizio di streaming non ha annunciato il rinnovo, allacciandosi al futuro dello show attualmente incerto. La quarta stagione di The Witcher vedrà Liam Hemsworth prendere il posto di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Sophie Holland, in merito, ha detto cosa possono aspettarsi i fan dal cast della prossima quarta stagione, tra cui un episodio “speciale”, “quasi autonomo” che esplorerà “un gruppo di persone completamente nuovo”.

Cavill ha annunciato nell’ottobre 2022 che avrebbe lasciato la serie Netflix dopo la terza stagione, anche se l’attore non ha fornito una ragione per la sua dipartita. I dettagli sulla terza stagione sono scarsi, anche se adatterà le trame e i personaggi del romanzo di Andrzej Sapkowski, Time of Contempt (tradotto da David French). La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha toccato l’uscita di Cavill da The Witcher in una recente intervista ed ha rivelato di avere la possibilità di terminare lo show con la terza stagione. “Abbiamo avuto la possibilità di far uscire Geralt e di terminare lo spettacolo”, ha detto. “Ma non è qualcosa che eravamo disposti a fare. Ci sono ancora troppe storie da raccontare”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *