The World Ends With You: rilasciato un nuovo trailer dell’anime

Il terzo trailer dell'anime con la canzone finale cantata da ASCA e composta da Takeharu Ishimoto

Square Enix ha pubblicato il terzo trailer ufficiale di The World Ends with You, l’anime del gioco di ruolo giapponese pubblicato originariamente su Nintendo DS. Nel filmato possiamo sentire la canzone finale Carpe Diem, composta da Takeharu Ishimoto e cantata da ASCA. The World Ends with You: The Animation debutterà il mese prossimo, ma a quanto pare potremo ricevere qualche informazione già tra qualche giorno; visto che Square Enix ha annunciato una proiezione speciale anticipata riservata a tutti i partecipanti dell’evento UG SHIBUYA FES del 14 marzo. Il costo di adesione è di €20 circa, e il biglietto permette di guardare in anteprima la premiere sottotitolata in inglese e di assistere ad una breve sessione di Q&A.

Il terzo trailer ufficiale di The World Ends with You

Vi ricordiamo ancora una volta che l’anime è tratto dall’omonimo videogioco del 2007, e che la sinossi recita quanto segue:

Neku, un adolescente appassionato di graffiti, riceve un messaggio sul telefono che lo avverte che sarà cancellato entro sette giorni se non riuscirà a completare una serie di sinistri compiti. Insieme a una misteriosa ragazza chiamata Shiki, Neku dovrà avventurarsi nell’ignoto, scoprire l’oscura verità dietro la sua situazione e sconfiggere il losco gruppo dei Reaper.

Square Enix ha anche annunciato che l’illustratore Ilya Kuvshinov, grande fan del videogioco, lavorerà all’animazione finale dell’anime, di cui sarà mostrata una sequenza prima della premiere. In attesa dell’uscita della premiere Square Enix ha deciso di pubblicare il terzo trailer ufficiale che trovate a fine articolo, svelando anche l’Ending Theme. Il video promozionale mostra alcune scene tratte dai primi episodi, e dà un’idea della qualità generale delle animazioni di DOMERICA. Le trasmissioni di The World Ends with You inizieranno il 9 aprile 2021. Il 14 marzo Square Enix terrà un evento in cui farà lo screening del primo episodio, mostrando anche alcune scene e bozzetti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *