Theo James interpreterà George Michael in un film biografico ad alto budget

Secondo quanto riferito, un film biografico su George Michael è in lavorazione con Theo James che interpreterà il cantante degli Wham!

Secondo quanto riferito, un film biografico su George Michael sta procedendo con Theo James. James, che recentemente è apparso nella seconda stagione di The White Lotus, è stato scelto per interpretare Michael in un nuovo film biografico sul compianto cantante. Secondo il report, James non ha firmato ufficialmente un contratto, ma si dice che sia il favorito per il ruolo. Con un budget che costerà fino a $100 milioni, il piano è che il film copra la carriera di Michael dai giorni degli Wham! al suo successivo successo da cantante solista. Non è chiaro chi stia lavorando al film, ma più informazioni arriveranno con l’approvazione della famiglia di Michael.

Theo James nei panni di George Michael? Leggiamo la dichiarazione dell’attore!

theo james

“Theo James – DSC_0138 1” by RedCarpetReport is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Si che anche le lotte personali di Michael non saranno “ignorate” nel film, riconoscendo la sua tossicodipendenza e altri scandali. L’idea è di raccontare la storia di Michael in tutte le sue sfaccettature e, mentre la sceneggiatura si conclude, l’obiettivo dei cineasti è far firmare a Theo James. Nel report si nota che, oltre al suo acclamato lavoro come attore, James è di origini greche, così come Michael. E proprio questo motivo, pare che l’attore si sia interessato al ruolo quando gli è stata posta una domanda in merito in una recente intervista:

“Oh sì, mi piacerebbe. È un’icona. Lui è un po’ greco e io sono un po’ greco”, ha detto James. “La sceneggiatura è nelle fasi finali e i produttori stanno cercando il loro protagonista”, citando anche una fonte anonima coinvolta nel film. “Il nome di Theo è quello sulla bocca di tutti. Sarebbe perfetto per la parte. Questa è la storia di George, con il successo e tutto il resto”.

L’anno scorso, Theo James è anche apparso come uno dei due protagonisti al fianco di Rose Leslie nella serie HBO Un Amore Senza Tempo. L’attore potrebbe anche essere visto nei film Dual e Mr. Malcolm’s List. Nel frattempo, James è anche impegnato a recitare nella prossima serie The Gentlemen, basata sul film del 2019 di Guy Ritchie. Nel cast anche Kaya Scodelario, Giancarlo Esposito e Vinnie Jones.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *