Mandy Moore omaggia il cast di This Is Us. L’attrice festeggia i sei anni della serie

Mandy Moore omaggia This Is Us. L’attrice ha festeggiato il sesto anniversario della serie che è andata in onda, per la prima volta, nel 2016. Mandy Moore insieme ai colleghi Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e il creatore Dan Fogelman hanno pubblicato sui social alcuni pensieri sulla serie.

L’ultima stagione dell’amato dramma familiare della NBC si è conclusa a maggio. I protagonisti del progetto hanno pubblicato immagini del backstage con tutto il cast insieme nel corso degli anni. Moore ha interpretato la matriarca Rebecca Pearson. La star ha raccontato su Instagram i primi momenti di successo di This Is Us, proprio quando la serie ha riscosso grande successo all’inizio della messa in onda.

Mandy Moore omaggia il cast di This Is Us. L’attrice festeggia i sei anni della serie

This is Us serie Tv

This is us, Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television.

Mandy Moore ha così scritto su Instagram: “Sei anni fa oggi, #thisisus è stato presentato in anteprima. Sembra ieri ma anche un milione di anni fa. Sono così grata a tutti voi che siete stati in viaggio con noi e ci avete permesso di raccontare questa storia incredibile. Ecco alcuni scatti di quei primi pazzi mesi (la seconda foto è stata la nostra prima festa in un bar). Mi manca molto la mia famiglia Pearson oggi!”

This Is Us ha terminato il suo percorso il 24 maggio dopo sei stagioni e 106 episodi. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *