Mandy Moore è mamma per la seconda volta: la star di This is us presenta Oscar Bennett

Mandy Moore è diventata mamma per la seconda volta. La star di This is us e  il marito Taylor Goldsmith hanno presentato sui social il loro secondo figlio Oscar Bennett.  Con un post su Instagram, hanno postato le prime immagini del bambino in ospedale. 

Nelle foto, Mandy Moore si è mostrata in un letto d’ospedale con il suo bambino tra le braccia. Con un commovente annuncio, l’attrice ha informato i suoi innumerevoli fan, scrivendo: “Ozzie è qui!”. A giugno, la coppia aveva annunciato l’arrivo del loro secondo bimbo e l’attrice aveva scritto: ”Un capitolo incredibilmente seminale della mia vita è appena terminato e il prossimo, come madre di due figli, sta per iniziare… e siamo così profondamente grati ed emozionati. Baby Boy Goldsmith #2 arriverà questo autunno!”. 

Mandy Moore è mamma per la seconda volta: la star di This is us presenta Oscar Bennett

This is Us serie Tv

This is us, Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television.

Per la nascita del suo bambino, Mandy Moore ha scritto su Instagram: ”Oscar Bennett Goldsmith è arrivato un po’ in ritardo ma con molta disinvoltura (e una consegna più facile/veloce rispetto a suo fratello maggiore, con grande gioia dei suoi genitori). I nostri cuori sono raddoppiati e l’immediatezza dell’amore è sbalorditiva. È oltre le parole e siamo così grati per la nostra famiglia, composta da quattro persone!”. Nel 20 febbraio 2021, Mandy Moore e il marito hanno dato il benvenuto al loro primo figlio August Harrison Goldsmith. 

La star, reduce dal successo dell’ultima stagione di This is us, ha recentemente pubblicato il suo nuovo album dal titolo In Real Life.

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *