Ci sarà uno spin-off di This is us dopo la sesta stagione? Ecco le risposte contrastanti del cast

This is us è tornato con la sua stagione finale. L’acclamata ed emozionante serie è pronta a dire addio agli spettatori. I nuovi episodi del progetto NBC hanno debuttato il 4 gennaio negli Stati Uniti. Nel cast, ritroviamo ancora una volta Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K.Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley

La storia racconta le vicende della famiglia Pearson attraverso vari decenni. Le vicende seguono le interessanti vite di tre fratelli e dei loro genitori, incorporando il passato e il presente per costruire una trama che mostra, con grande realismo, tutte le loro esperienze, buone e cattive. 

 

Ci sarà uno spin-off di This is us dopo la sesta stagione? Ecco le risposte di Milo Ventimiglia e del creatore della serie Dan Fogelman

This is us

This is us, Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television.

Dan Fogelman, il creatore di This is us, in una recente intervista a Variety ha parlato della possibilità di uno spin-off dopo la fine della sesta stagione, affermando che non sono stati fatti piani per il futuro: ”Una volta che hai visto il finale della stagione 6, le storie di questi personaggi vengono raccontate e concluse. Quindi non c’è in programma un vero spin-off perché in un certo senso sai già tutto. C’è un futuro per lo spettacolo? Immagino che non lo diresti mai mai, ma non lo vedo. È qualcosa di personale per me, e non mi vedo a riprendere in mano questa cosa”.

Ma, in una recente intervista ad Extra, Milo Ventimiglia ha rivelato la possibilità di uno spin-off, dichiarando: ”Sono sicuro che ci sarà. Non so su quale personaggio sarà fatto”. Inoltre, Mandy Moore ha raccontato ad ET Canada, cosa ne pensa di un possibile spin-off o reboot: ”Faremo il reboot di “This Is Us” tra sei anni? Sarei pronta a fare qualsiasi cosa che mi riunisse a tutto il cast”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *