Thor 5 potrebbe essere in fase di sviluppo: Taika Waititi tornerà a dirigere?

Thor 5 potrebbe essere in fase di sviluppo nonostante l'accoglienza tiepida riservata a Love and Thunder

Thor 5 sembrerebbe essere in fase di sviluppo per i Marvel Studios. A scatenare le speculazioni una dichiarazione di Taika Waititi nel libro Thor: Love and Thunder The Official Movie Special e alcune voci sui social come, ad esempio, quanto scritto dall’account Twitter MyTimeToShineHello. Voci che hanno solleticato la curiosità dei fan Marvel e che, al momento, non sono ancora state confermate in via ufficiale. Questo perché, visto lo sciopero di attori e sceneggiatori ancora in pieno svolgimento, non possono essere firmati contratti e nulla può essere reso ufficiale. Stando ai report online non vi è nemmeno alcuna conferma di un possibile ritorno di Taika Waititi alla regia, anche se questa eventualità non può essere esclusa.

thor 5

Thor: Love and Thunder. Marvel Studios

Thor 5 potrebbe essere in fase di sviluppo nonostante l’accoglienza tiepida riservata a Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è stato accolto da reazioni contrastanti provenienti sia dalla critica che dal pubblico. I fan hanno continuato ad amare Chris Hemsworth nel ruolo principale, mentre sono rimasti parzialmente delusi dalla gestione degli elementi comici nell’ultimo film. E se lo stesso Hemsworth non ha rilasciato alcuna dichiarazione concreta circa la possibilità della realizzazione di Thor 5, è probabile che i Marvel Studios stiano quantomeno pensando a come portare avanti la saga. “Devo fare attenzione a come mi esprimo perché non ho idea di cosa succederà in futuro” aveva dichiarato Chris Hemsworth nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly lo scorso anno. “Come sempre se ne parla. Ma prima che qualunque cosa diventi ufficiale bisogna mettere insieme le idee. Ufficialmente non so nulla”.

Quel che è certo, qualora dovesse essere confermata l’indiscrezione circa lo sviluppo di Thor 5, è che la Marvel dovrebbe puntare tutto su una maggiore evoluzione del personaggio e della storia del Dio del Tuono. E questo anche a detta dello stesso Hemsworth che, ospite di una puntata del podcast Happy, Sad Confused ha dichiarato che per tenere alta l’attenzione e la curiosità dei fan ci dovrebbe essere una costante evoluzione negli sviluppi e nel tono della storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *