Thor: Love and Thunder – Chris Pratt nel cast del film Marvel

Arriva la conferma del diretto interessato

Per salutare definitivamente il 2020 e dare il benvenuto al 2021 alcune star di Hollywood hanno organizzato un live-stream di beneficenza per Feed Thy Neighbor. Presenti nel corso della chiacchierata Jamie Foxx, Bryce Dallas Howard, Arnold Schwarzenegger, Amy Poehler, Tom Holland e Chris Pratt. Durante la diretta proprio Christ Pratt ha rivelato che farà parte del cast di Thor: Love and Thunder. Le riprese del nuovo film Marvel prenderanno avvio nell’immediatissimo futuro; più precisamente la prossima settimana in Australia, come ha anticipato lo stesso Pratt durante il live-stream per il nuovo anno. La presenza di Chris Pratt nel film era già stata oggetto di voci e indiscrezioni nel corso dei mesi passati ma ora arriva proprio la notizia ufficiale. Ed arriva in una maniera a dir poco buffa e curiosa.

Chris Pratt rivela la sua presenza nel cast di Thor: Love and Thunder

Durante il live-stream Chris Pratt si è rivolto a Tom Holland per discutere dei loro progetti per l’immediato futuro. A un certo punto della conversazione Chris Pratt ha letteralmente spoilerato che farà parte del cast di Thor: Love and Thunder. Il tutto con un certo candore. “Ho il prossimo Guardiani della Galassia. Ma prima, la settimana prossima, iniziano le riprese di Thor: Love and Thunder in Australia”. Per tutta risposta Tom Holland ha chiesto a Chris Pratt, non senza un certo stupore: “Hai appena detto che sarai in Thor?”. E sempre piuttosto candidamente Pratt ha risposto: “Sì, non dovrei dirlo? Credevo lo sapessero già tutti”. La Marvel non ha ancora confermato in via ufficiale, ma a questo punto è lecito pensare che sarà questione di pochissimo.

Il cast del film diretto da Taika Waititi è davvero stellare. Insieme a Chris Pratt in Thor: Love and Thunder ci saranno anche Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Mark Ruffalo e Tessa Thompson. In origine l’uscita del film era stata fissata per il 18 febbraio 2022; successivamente è stato annunciato che arriverà nelle sale statunitensi l’11 dello stesso mese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *