Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander torna a interpretare Lady Sif

L'eroina di Asgard torna a fronteggiare nemici al fianco di Thor nel quarto capitolo della saga

Jaimie Alexander tornerà in Thor: Love and Thunder. Il film uscirà nei cinema Americani nel 2022 e l’attrice reinterpreterà il personaggio di Lady Sif. Jaimie Alexander ha già preso parte al progetto Agents of S.H.I.E.L.D e secondo alcuni rumors non confermati farà anche parte della nuova serie Disney+ dedicata a Loki. Come molti ricorderanno, la Alexander non era presente nell’ultimo capitolo della saga dedicata a Thor a  causa impegni precedenti. L’attrice ha difatti dedicato molte delle sue energie alleserie Blindspot, terminata quest’anno. Dopo l’assenza nel terzo film torna a interpretare la possente compagna di avventure di Thor, già notata nelle pellicole precedenti per l’indubbio carisma e la travolgente presenza scenica.

Jaimie Alexander rispondeva così, qualche mese fa, ai fan che le chiedevano se fosse davvero capace di cavalcare e tenere allo stesso tempo in mano una spada: “Sì, una volta ero in grado di farlo, e potrei doverlo rifare in futuro in Thor Love and Thunder. Quindi, spero di non aver perso quel talento.” Un piccolo spoiler del suo ritorno che molti fan avevano già notato.

Thor: Love and Thunder e il ritorno di Jaimie Alexander

Durante il Disney Investitor, la compagnia cinematografica ha dichiarato che Thor: Love and Thunder sarà una produzione dal grande budget e dalle grandi aspirazioni, volendo assomigliare ai tanto decantati film di punta del MCU, tra i quali spiccano le opere dedicate agli Avengers. Chris HemsworthNatalie PortmanChris PrattTessa Thompson e Christian Bale faranno parte del cast. Il villain principale sarà Gorr, “Il divoratore di mondi”; uno degli antagonisti più potenti di tutto l’universo fumettistico Marvel. Gorr sarà interpretato proprio da Bale, mentre Chris Pratt tornerà a vestire i panni di Starlord. Tessa Thompson sarà di nuovo Valchiria e vi sono, inoltre, rumor circa un eventuale ritorno di Idris Elba. La produzione del film comincerà il prossimo mese con Taika Waititi alla regia, già regista di Thor: Ragnarok.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *