Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus conferma l’inizio delle riprese!

Julia Louis-Dreyfus, Valentina Allegra de la Fontaine in Black Widow e Wakanda Forever, conferma l'inizio delle riprese di Thunderbolts

La star di Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus, ha aperto una finestra sull’inizio della produzione del film Marvel. L’attrice, che interpreta la direttrice della CIA Contessa Valentina Allegra de Fontaine nell’MCU, ha parlato delle riprese estive, confermando l’inizio della produzione a giugno. Tuttavia, ha anche condiviso che vuole vedere il suo personaggio oscuro, Val, diventare fisico, piuttosto che passare il tempo sullo schermo a reclutare persone per il team di antieroe dell’MCU. “In realtà l’ho lanciato io”, ha detto Louis-Dreyfus. “Ho detto loro che voglio davvero, davvero combattere. Vedremo se succederà”.

Julia Louis-Dreyfus su Thunderbolts

thunderbolts valentina allegra de fontaine

Black Widow, Marvel Studios

Per quanto riguarda l’intenso allenamento acrobatico necessario per i film della Marvel, Julia Louis-Dreyfus ha riconosciuto il fatto che “è meglio che si metta in forma”. L’attrice, vincitrice di un Emmy, diventata un nome familiare negli anni ’90 interpretando Elene Benes per nove stagioni in Seinfeld, ha scioccato i fan dell’MCU quando ha fatto il suo debutto come Val nell’episodio 5 della serie Disney+ Falcon and the Winter Soldier nel 2021.

Il ruolo di Louis-Dreyfus era un segreto così gelosamente custodito che il team di produzione ha dovuto occultarla per portarla sul set. È interessante notare che l’arrivo del personaggio nell’MCU fosse originariamente progettato per essere un cameo, non accreditato, nel lungometraggio Black Widow, a lungo ritardato e successivamente pubblicato. Quello era originariamente inteso come il suo debutto.

Il suo impegno oltre la serie Disney+ è stato confermato dal produttore esecutivo dei Marvel Studios, Nate Moore. “È molto talentuosa e si può fare tanto con lei”, ha detto Moore. “E lei ci sta. Di certo non è venuta da noi e ha detto: ‘Sarò in una serie una sola volta.’ Era tipo, ‘Voglio far parte del Marvel Cinematic Universe.’ E noi abbiamo detto: “Fantastico! Ti facciamo entrare e scopriamo come sviluppare il personaggio”. Dopo Thunderbolts, la rivedrete in futuro. Sicuramente.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *