Thunderbolts, il film sulla squadra di anti-eroi potrebbe concentrarsi eccessivamente sui personaggi legati a Black Widow
Secondo quanto riferito, la sceneggiatura originale di Thunderbolts potrebbe essere troppo concentrata sui personaggi di Black Widow e non abbastanza equilibrata
La riscrittura dei film Marvel fa parte del processo, in particolare con numerosi cambiamenti ai team di scrittura e alla direzione di vari progetti dopo il loro lancio iniziale. Thunderbolts non sembra essere diverso, con nuovi report che suggeriscono che il film sia attualmente oggetto di una revisione da parte di Lee Sung Jin per renderlo più “completo” e non per lo più incentrato sui personaggi introdotti per la prima volta in Black Widow.
Nel film Thunderbolts potrebbe esserci un’eccessivo focus sui personaggi introdotti in Black Widow
Quando la line-up di Thunderbolts è stata originariamente annunciata lo scorso anno, c’erano molti personaggi di Black Widow che hanno fatto il loro ritorno nell’MCU come parte della squadra dalle dubbie intenzioni. Ciò includeva Taskmaster, Red Guardian e Yelena Belova, a cui si uniranno Bucky Barnes, Ghost e altri, ma ora sembra che la sceneggiatura originale dello sceneggiatore di Black Widow, Eric Pearson, sia stata modificata per consentire ad altri personaggi di brillare. L’insider Jeff Sneider ha dichiarato:
Ho sentito che hanno scartato la bozza degli altri ragazzi. Uno dei problemi con quella bozza di Thunderbolts era che aveva un problema simile a quello che aveva Suicide Squad, quello di David Ayer, in quanto era troppo focalizzato sui personaggi di Black Widow che saranno in Thunderbolts e non era abbastanza omogeneo per la squadra. Ha solo enfatizzato moltissimo i personaggi che già conoscevamo.
Il film è attualmente programmato per uscire nei cinema a luglio 2024 e un certo numero di star ha confermato che le riprese inizieranno a giugno di quest’anno. Molti film Marvel, però, hanno subito ritardi a causa della grande quantità di lavoro VFX necessario in post produzione. Thunderbolts sarà un film più radicato rispetto a film come Multiverso nella Follia o Thor: Love and Thunder, ci sarà ancora molto lavoro da fare per perfezionare la sua forma finale prima dell’uscita.