Tiger King 2: il trailer della docuserie Netflix in arrivo a novembre

Il seguito vede il ritorno di Joe Exotic e Carole Baskin

Nelle scorse ore, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Tiger King 2, il seguito della miniserie che è stata una delle grandi rivelazioni del 2020 per il colosso streaming. In uscita il 17 novembre, la serie sarà ancora più ricca di incredibili retroscena, rivelazioni e nuove svolte. Dopo l’incarcerazione di Joe Exotic (alias Joseph Allen Maldonado-Passage), Jeff Lowe ha preso in mano la gestione dello zoo di Joe rivelando un ingente quantità di denaro, ma come ben sappiamo dalla cronaca, i problemi per Lowe erano dietro l’angolo. Di seguito il trailer della seconda stagione:

Tiger King 2: il trailer della docuserie Netflix in arrivo a novembre

Tiger King: Murder, Mayhem and Madness è diventato uno dei prodotti originali Netflix più visti nei primi mesi del 2020: 64 milioni di famiglie hanno assistito alla storia vera di Joe Exotic, attualmente in carcere a scontare una condanna di 22 anni per aver ucciso tigri e per aver ordito un piano per eliminare la sua nemica, l’animalista e proprietaria a sua volta di una riserva per animali esotici Carole Baskin. Interessante la storia laterale di quest’ultima, venuta fuori proprio grazie al documentario. L’attivista aveva un marito milionario, Don Lewis, misteriosamente scomparso nel 1997. Joe ha sempre sostenuto che è stata Baskin ad aver ucciso suo marito, dandolo in pasto alle tigri della loro riserva. Netflix descrive così la prossima stagione di Tiger King:

Con Joe Exotic dietro le sbarre e Carole Baskin che si avvicina sempre di più alla proprietà del suo disdicevole zoo, la saga nominata agli Emmy continua il suo incredibile ed inarrestabile viaggio. emergeranno nuove rivelazioni sulle motivazioni, i retroscena e i segreti dei proprietari dei grandi felini più famosi d’America. Vecchi nemici e amici, tra cui Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson, tornano per un’altra stagione di omicidi, caos e follia. Pensavi davvero di conoscere l’intera storia?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *