Time: il trailer della serie carceraria con Sean Bean e Stephen Graham

La serie britannica sarà incentrata sul sistema giudiziario inglese

Sean Bean e Stephen Graham saranno i protagonisti di un prison drama trasmesso dalla BBC e intitolato Time, di cui è ora disponibile il trailer. Creata da Jimmy McGovern, autore già dello show Cracker, la serie sarà divisa in tre puntate dirette da Lewis Arnold, famoso per il suo lavoro in “Broadchurch“. Il progetto sarà incentrato sul sistema giudiziario inglese. L’attore presente nel cast di Game of Thrones interpreterà Mark Hebden, un insegnante condannato a quattro anni di reclusione a causa di un incidente, che ha causato la morte di una persona. Stephen Graham invece sarà il volto di Eric Reid, una guardia carceraria che ha sempre cercato di proteggere gli altri, i suoi principi saranno messi a dura prova quando un detenuto scoprirà i suoi punti deboli.

Time: il trailer della serie carceraria con protagonisti Sean Bean e Stephen Graham

Il debutto della serie è previsto in Inghilterra per domenica 6 giugno alle ore 21. Ecco il trailer di Time:

Le parole dello showrunner Jimmy McGover:

La BBC mi ha dato un giovane regista brillante (e due dei più grandi attori del pianeta). Sono felicissimo. Essere nuovamente coinvolto in un dramma di Jimmy McGovern è un vero privilegio e sarà fantastico riunirsi con Stephen. Mark Hebden è un altro dei personaggi complessi e superbamente scritti di Jimmy e non vedo l’ora di portarlo in vita sullo schermo.

Stephen Graham ha dichiarato:

È un onore lavorare di nuovo con Jimmy, credo di essere molto fortunato. Sono entusiasta anche di lavorare con Lewis perché ho sentito dei racconti incredibili sul suo conto come regista e non vedo l’ora di poterlo sperimentare in prima persona e di recitare al fianco di Sean.

Ecco invece il commento di Sean Bean:

È un privilegio per me lavorare ancora con Jimmy McGovern e sono molto felice di essere di nuovo con Stephen. Mark Hebden è un personaggio complesso e scritto alla perfezione nato da Mark Hebden e non vedo l’ora di interpretarlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *