Timothée Chalamet rivela i consigli ricevuti da Leonardo DiCaprio: “Niente droghe e niente film sui supereroi”

Timothée Chalamet ha rilasciato un'intervista in cui condivide, mentre accresce la sua carriera cinematografica, i consigli che Leonardo DiCaprio ha deciso di donargli

Timothée Chalamet ha indossato la corona di it boy, dunque di ragazzo dolce e affascinante, di Hollywood sin dalla sua interpretazione di Elio in Chiamami Col Tuo Nome, di Luca Guadagnino. Da allora, ha recitato in film indie, che hanno avuto grande successo tra la critica ed il pubblico, come Lady Bird e Beautiful Boy, oltre al blockbuster fantasy Dune. Il prossimo sarà Bones and All, una storia d’amore cannibale che ha ottenuto una standing ovation di 8,5 minuti alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Timothée Chalamet rivela ciò che gli è stato detto da Leonardo DiCaprio per la sua carriera

timothée chalamet film estate 2019

Beautiful Boy, Plan B Entertainment

Timothée Chalamet ha rivelato a British Vogue il consiglio per la sua carriera che Leonardo DiCaprio gli ha dato: “Niente droghe pesanti e niente film di supereroi”. Leonardo DiCaprio e Timothée Chalamet hanno condiviso lo schermo nella commedia satirica di Adam McKay del 2021, Don’t Look Up, che è stata presentata in anteprima in sale limitate e su Netflix lo scorso dicembre. Inoltre, il film è stato nominato per l’Oscar come miglior film.

Leonardo DiCaprio, che non appare in una serie TV dai tempi di Growing Pains nel 1992, è notoriamente esigente nello scegliere i suoi ruoli. La sua svolta in Titanic del 1997 lo ha portato alla celebrità mondiale e la cosa più vicina a un film di supereroi di successo potrebbe essere The Revenant di Alejandro G. Iñárritu, in cui interpreta un uomo di frontiera nel 1800 che combatte e uccide un orso.

DiCaprio ha vinto il suo primo e unico Oscar per la performance nel 2016, dopo anni di attesa da parte dei fan dell’attore. La traiettoria della carriera di Timothée Chalamet lo sta dirigendo verso un posto simile, come attore rispettato che è adorato sia dalla critica che dai fan adulatori. Nel 2023, l’attore reciterà nel ruolo del giovane Willy Wonka nella storia delle origini di Paul King Wonka, così come in Dune: Parte Due di Denis Villeneuve al fianco di Zendaya, Florence Pugh e Austin Butler.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *