Timothée Chalamet annuncia il ritorno di Paul Atreides in Dune 2 su Instagram!

Timothée Chalamet offre ai fan un primo sguardo sul suo personaggio nel prossimo sequel di Dune

Timothée Chalamet è andato sul suo Instagram ufficiale per condividere il primissimo scatto spontaneo del suo personaggio Paul Atreides, sul set della produzione dell’imminente sequel del blockbuster di fantascienza, Dune: Parte Due. Come un’inaspettata increspatura nelle sabbie di Arrakis, i fan di Dune di tutto il mondo hanno appena ricevuto una grande sorpresa dall’attore principale della serie di film. 

Timothée Chalamet regala ai fan la prima foto di Paul Atreides sul set di Dune: Parte Due

Pur essendo un discreto scatto di spalle, possiamo vedere il giovane Paul in quello che sembra un lungo cappotto nero, con cappuccio adornato che sembra essere l’inizio del disegno di uno scheletro, in piedi tra le familiari colline marrone scuro del pianeta Arrakis. Sebbene l’ambientazione sia sicuramente l’ultima tappa del film negli Emirati Arabi Uniti, non è chiaro se si tratti di un capo ufficiale del guardaroba o semplicemente della moda casual di Timothée Chalamet. Ad ogni modo, dipinge un’anteprima avvincente per i fan in entrambi i casi, e senza didascalia l’attore lascia che la foto parli da sola.

L’altrettanto prodigioso sequel di Dune, diretto ancora una volta da Legendary Pictures, riprenderà esattamente da dove si era interrotto Paul Atreides, viaggiando con sua madre, il personaggio di Zendaya, Chani, e il nativo Fremen fino alle profondità del pianeta deserto. Denis Villeneuve osserva anche, in un’intervista, che il sequel vedrà un significativo spostamento dell’attenzione verso l’onnipotente Harkonnens, il malvagio impero che ha violentemente spodestato Casa Atreides nel primo film.

Accanto al cast del primo film, il sequel vedrà l’aggiunta di diversi nuovi famosi attori, tra cui Christopher Walken nei panni dell’imperatore Shaddam, Austin Butler nei panni di Feyd Rautha, Florence Pugh, Léa Seydoux, Souheila Yacoub e molti altri. Dune: Parte Due è attualmente nell’ultima parte della produzione ed è sulla buona strada per la sua nuova data di uscita, prevista nelle sale per il 3 novembre 2023.

Timothée Chalamet Venezia

Dune. Legendary Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *