Timothée Chalamet avvistato in dolce compagnia: ecco di chi si tratta

L'attore venticinquenne è al centro di alcuni rumor dopo essere stato avvistato in compagnia di una modella

Timothée Chalamet è uno degli attori più giovani e più chiacchierati degli ultimi anni. Dopo il successo di Chiamami con il tuo nome, la carriera dell’attore è decollata notevolmente portandolo ad avere ruoli sempre più importanti. Lo scorso settembre è approdato al cinema con la versione del colossal Dune diretto da Denis Villeneuve, dove ha recitato accanto ad Oscar Isaac, Zendaya e Jason Momoa, tra gli altri. Tra i nuovi progetti c’è invece il film su Willy Wonka, in cui vestirà gli iconici panni che furono di Johnny Deep nel film di Tim Barton. Timothée Chalamet è anche l’idolo di molte adolescenti e dopo la relazione con Lily- Rose Deep non si sono avute altre notizie sulla sua vita privata. Tuttavia qualche giorno fa è stato avvistato in compagnia di una giovane modella: scopriamo di chi si tratta.

Timothée Chalamet.

Legendary Pictures, Villeneuve Films, Warner Bros.

Timothée Chalamet: avvistato al Coachella con Sarah Talabi

La scorsa settimana in California si è svolto il festival musicale più atteso e amato dagli Americani e non solo: il Coachella. Tre giorni di musica e concerti in cui artisti come Bille Eilish, The Weekend,  Harry Styles e I Måneskin hanno calcato il palco. Come ogni anni sono presenti numerose star, attori inclusi e tra di loro è stato avvistato proprio Timothée Chalamet, in dolce compagnia. L’attore sarebbe stato visto in atteggiamenti intimi con la modella nigeriana, Sarah Talabi, che in passato ha lavorato per Victoria’s Secret

Non sono state rilasciate conferma al riguardo, né da parte dell’attore né della modella. La ragazza ha solo commentato dicendo che effettivamente si trovava al Coachella e che era con lei anche la sorella gemella Leah Talabi. Quando le è stato chiesto se è stata in compagnia di Timothée Chalamet, la modella non ha risposto e ha spostato l’attenzione su tematiche più importanti della sua presunta vita privata. Insomma non è dato sapere se dietro quell’avvistamento ci sia un fondo di verità o almeno non ancora. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sarah Talabi (@thesarahtalabi)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *