Titane: il trailer del film di Julia Ducournau, regista di ‘Raw’

Le prime immagini della pellicola che si contenderà la Palma d'Oro a Cannes 2021

A cinque anni dal film rivelazione Raw – Una cruda verità, la regista francese Julia Ducournau torna dietro la macchina da presa con Titane, misterioso thriller che farà parte della Selezione Ufficiale del Festival di Cannes 2021, di cui è ora disponibile il trailer ufficiale. La pellicola è interpretata da Agathe Rousselle, Garance Marillier e Vincent Lindon (che ha vinto il premio come miglior attore a Cannes 2015 per la sua interpretazione in “La legge del mercato“). Il trailer del film non mostra molto, ad eccezione di un inseguimento auto, misteriose luci al neon e molto metallo. In effetti, il distributore statunitense, NEON, ha rilasciato una sola vaga sinossi che recita:

Un giovane con la faccia piena di lividi viene prelevato dai doganieri dell’aeroporto. Sostiene di essere Adriane Legrand, scomparsa da bambina dieci anni prima. Per il padre di Adriene, Vincent, un lungo incubo è finalmente giunto alla fine e porta la giovane a casa. Allo stesso tempo, una serie di raccapriccianti omicidi inizia a devastare quella zona …

Titane: il trailer del film che farà parte della Selezione Ufficiale del Festival di Cannes 2021

Titane è prodotto da Jean-Christophe Reymond, Jean Yves Rubin, Cssandre Warnauts, Oliver Père, Philippe Logie, Anne-Laure Declerck e Christophe Hollebek. Il film, presentato in anteprima mondiale tra circa un mese a Cannes, non ha ancora una data di uscita negli Stati Uniti. In attesa di maggiori dettagli sulla distribuzione, di seguito – sulle note di She’s not there degli Zombies – trovate il misterioso trailer di Titane:

La Ducournau è una delle quattro registe donne che si contenderanno l’ambita Palma d’Oro a Cannes 2021, insieme a Ildikó Enyedi con “The Story of My Life”, Mia Hansen-Løve con l’atteso “Bergman Island,” e Catherine Corsini, che presenta il suo “La fracture”. La prestigiosa kermesse cinematografica si svolgerà, dopo lo stop dello scorso anno, dal 6 al 17 luglio prossimi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *