Tobey Maguire, dopo No Way Home l’attore vuole assolutamente tornare nei panni di Spider-Man

Dopo essere tornato per Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire svela di voler continuare ad interpretare l'Uomo Ragno

Tobey Maguire è pronto per continuare ad interpretare Spider-Man e vuole tornare nuovamente nei panni del personaggio dopo No Way Home. Il film del Marvel Cinematic Universe è riuscito a riunire tutti e tre gli attori di Spider-Man dei vari film live-action per un evento cinematografico. Per Tobey Maguire, ha segnato il suo ritorno come Spider-Man, per la prima volta dal 2007. Spider-Man: No Way Home ha dimostrato che Tobey Maguire può ancora interpretare Peter Parker ed ha rinvigorito l’interesse nel vederlo di più, in qualche modo.

Tobey Maguire vorrebbe tornare come Spider-Man in altri film del Marvel Cinematic Universe!

Spider-Man

Columbia Pictures, Marvel Enterprises, Laura Ziskin Productions

Ora, più di un anno dopo dall’uscita del film, la star originale di Spider-Man si è aperta sull’idea di tornare di nuovo. Prima dell’uscita del libro Spider-Man No Way Home: The Official Movie Special, la Marvel ha condiviso estratti di un’intervista in cui Tobey Maguire discute del suo ritorno nell’MCU. È stato mentre rispondeva ad una domanda sul ritorno per Spider-Man: No Way Home che Maguire, non sollecitato, ha condiviso il suo desiderio di continuare ad interpretare l’Uomo Ragno. Sulla base della risposta, sembra che la star della trilogia sia pronta per tutto ciò che la Marvel vuole che faccia:

Adoro questi film e amo tutte le diverse serie cinematografiche. Se mi chiamassero e dicessero: “Ti presenteresti stasera per uscire e scherzare?” o “Ti presenteresti per fare questo film o leggere una scena o fare una cosa inerente a Spider-Man?”, sarebbe un “Sì!”. Perché perché non dovrei volerlo fare?

Ora che Tobey Maguire ha confermato il suo interesse nell’interpretare nuovamente Spider-Man dopo Spider-Man: No Way Home, si aprono molte possibilità su dove ciò potrebbe accadere. Il suggerimento più ovvio ed eccitante è che l’Uomo Ragno potrebbe tornare in Avengers: Secret Wars. Il film dell’MCU, che concluderebbe la Fase 6, dovrebbe essere un evento multiversale, che racchiude l’intera storia. Ciò potrebbe significare riportare indietro Tobey Maguire e far condividere al suo Spider-Man momenti con eroi Marvel come Wolverine, di Hugh Jackman, Iron Man, di Robert Downey Jr. e altre leggende del mondo dei film sui supereroi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *