Todd McFarlane: Like Hell I Won’t – il trailer del documentario originale Syfy

Il trailer ufficiale del documentario targato Syfy

Il canale satellitare statunitense Syfy ha da poco pubblicato il trailer del suo primo documentario originale. Si tratta di Todd McFarlane: Like Hell I Won’t, che verrà presentato in anteprima in occasione dell’apertura del Syfy Fan Fest. Prima di vedere meglio nel nostro articolo di cosa si tratta, ecco qui di seguito il trailer di Todd McFarlane: Like Hell I Won’t.

Todd McFarlane: Like Hell I Won’t – il trailer del documentario Syfy

Il documentario originale Syfy vede impegnato dietro la macchina da presa il regista David Oyster; il film seguirà le vicende del disegnatore di fumetti Todd McFarlane, le cui pubblicazioni, a inizio carriera, sono state spesso rifiutate. Dopo i vari rifiuti, McFarlane ha deciso di prendere in mano la sua carriera e mostrare a tutti il suo talento così sottovalutato. Nel corso degli anni, il disegnatore è diventato CEO della McFarlane Toys, presidente di Image Comics, nonché artista riconosciuto e stimato.

Todd McFarlane: Like Hell I Won’t – di cui abbiamo appena visto il trailer – mette in scena un ritratto approfondito del lavoro e dell’immaginazione della mente dietro ad alcune delle opere più leggendarie della Marvel Comics. Oltre a ciò, avremo modo di scoprire come McFarlane si è fatto strada e affermato nel mondo dei fumetti lasciando un segno indelebile.

Il documentario è prodotto da Syfy Wire in collaborazione con la piattaforma di creazione di contenuti online Tongal. Todd McFarlane: Like Hell I Won’t uscirà il prossimo 25 luglio alle 23 (Eastern Time Zone) sul canale YouTube di Syfy, Syfy.com e on demand. Il Syfy Fan Fest, si svolgerà proprio dal 25 luglio al 2 agosto; sarà presentata in anteprima anche la premiere della quarta stagione di Wynonna Earp, un episodio speciale di The Great Debate, uno speciale originale di Wire After Dark e molto altro ancora. Il disegnatore di fumetti Todd McFarlane parteciperà inoltre alla rassegna Syfy Presents: The Untold Tales of Todd McFarlane in occasione del Comic-Con @ Home. In questo caso, l’appuntamento è fissato per il 23 luglio alle ore 17 (Eastern Time Zone) sul canale YouTube del Comic-Con.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *