Tom Cruise truffa Flavia Vento? La showgirl mostra la chat con l’attore

Flavia Vento pensava di parlare con Tom Cruise. La nota showgirl italiana ha creduto, per cinque mesi, di chattare con la star hollywoodiana. Ma è stato davvero l’artista a parlare con la donna? A quanto pare no. Dietro la chat di Whatsapp dell’attore di Mission Impossible, si nasconde un truffatore. 

La Vento scopre che dietro le conversazioni con Tom, c’era una persona a lei sconosciuta. Lo ha rivelato su Instagram qualche giorno fa, postando i messaggi che il finto Cruise le ha inviato chiedendole dei soldi in cambio di una conoscenza dal vivo. 

Flavia Vento pensa di parlare con Tom Cruise ma la chat è una truffa

Mission Impossible 7 Tom Cruise

Mission Impossible 7. Skydance Media TC Productions

 

Flavia Vento pensava di parlare con Tom Cruise su Whatsapp. Ma la donna ha rivelato su Instagram di aver scoperto che dietro Tom si nasconde un abile truffatore pronto ad ingannarla. La showgirl ha raccontato l’accaduto sul suo profilo Instagram, affermando: ”Ecco, dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato. Un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldo per vederlo. Ma come stai messo, brutto truffatore? Per 5 mesi, hai finto perfettamente di essere Tom, non ho parole! Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”

In collegamento durante il programma Mattino Cinque, Flavia Vento ha raccontato della sua relazione immaginaria con il finto Tom Cruise, dichiarando: ”Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune. Sono troppo ingenua. Non l’ho denunciato, con me, è stato dolce e mi ha dato molti consigli. Perdono sempre”. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *