Mission Impossible 7: una nuova foto di Tom Cruise e Hayley Atwell svela una scena del film

Christopher McQuarrie condivide uno scatto dal film per ringraziare la troupe per la fine delle riprese

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Mission Impossible 7, ma c’è già molta attesa attorno al film. E una nuova foto che mostra Tom Cruise insieme ad Hayley Atwell in una scena di Mission Impossible 7 non fa che aumentare la curiosità. A condividerla, su Instagram, il regista Christopher McQuarrie che ha utilizzato la foto in un post di ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del film. Come sappiamo, le riprese di Mission Impossible 7 si sono da poco concluse in quel di Birmingham. Questo non prima dell’ennesima disavventura che ha coinvolto Tom Cruise, cui è stata rubata l’auto nel parcheggio custodito del Grand Hotel di Birmingham.

Una foto condivisa da Chrisopher McQuarrie anticipa una scena di Mission Impossible 7

Nella foto che anticipa una scena di Mission Impossible 7 si vedono Tom Cruise ed Hayley Atwell nei ruoli di Ethan Hunt e Grace. Nello scatto in bianco e nero, Cruise è in primo piano con indosso un paio di occhiali da sole mentre Atwell sembra avere un’espressione preoccupata. Il personaggio di Grace è ancora avvolto da una certa dose di mistero. Non è ancora dato sapere infatti quale sarà il suo ruolo nel film anche se lo stesso Chrisopher McQuarrie ha assicurato che la sua sarà una parte cruciale nella storia.

Col post che potete vedere qui sotto McQuarrie ha voluto esprimere gratitudine ai membri della troupe e a tutti coloro che negli ultimi mesi hanno lavorato alla realizzazione di Mission Impossible 7 in condizioni non facili. Il film ha subito già vari slittamenti a causa della situazione sanitaria, oltre a diversi ritardi nella fase delle riprese. Mission Impossible 7 arriverà nelle sale cinematografiche il 27 maggio del 2022. Nel cast, accanto a Tom Cruise e Hayley Atwell, anche Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Esai Morales, Vanessa Kirby, Cary Elwes, Shea Wingham, Henry Czerny e Pom Klementieff.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *