Tom Hardy: sarà davvero lui il prossimo James Bond?

La notizia è di quelle appetitose ma andiamo a scoprire quanto sia attendibile

È da qualche ora che in rete e in particolare sui social imperversa una notizia già data per certa: Tom Hardy sarà il nuovo James Bond dopo Daniel Craig. In realtà, si tratta solo di un rumour a cui non è seguita alcuna conferma ufficiale e, come tale, va preso con le dovute cautele. Tuttavia i fan dell’attore e gli appassionati della saga di 007 hanno deciso di crederci in maniera preventiva, “sulla fiducia”. A riportare la notizia, dandola per certa, è stato il sito The Vulcan Reporter; il magazine ha inoltre puntualizzato che l’annuncio del casting sarebbe ormai imminente. L’unica cosa sicura è che Daniel Craig abbandonerà la vesti di James Bond dopo l’uscita di No Time To Die; altra certezza è che da anni circolano numerose speculazioni su chi sostituirà il cinquantaduenne attore britannico.

Daniel Craig ha ricoperto il ruolo dell’agente segreto al servizio di Sua Maestà in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. L’uscita di No Time To Die nelle sale cinematografiche è attesa per il prossimo 12 novembre in Italia e per il 20 negli Stati Uniti, salvo ulteriori rinvii imposti dal Covid.

Tom Hardy sarà il nuovo James Bond o è solo l’ennesimo rumour?

Nonostante ciò che sostiene The Vulcan Reporter, la notizie che vuole Tom Hardy come prossimo James Bond è ancora ben lontana dall’essere confermata. Il magazine spiega che l’annuncio ufficiale sull’ingresso di Tom Hardy nel franchise di 007 è stato rimandato solo a causa dell’attuale emergenza sanitaria.

L’annuncio che Tom Hardy sarebbe stato il nuovo James Bond era atteso già per novembre. In ogni caso, è probabile che l’annuncio arriverà alla fine del 2020 o agli inizi del 2021; questo se No Time To Die non verrà ulteriormente rinviato.

Tirando le somme, appare chiaro come a ben guardare questo sia solo l’ennesimo rumour non confermato in alcun modo in via ufficiale. Negli ultimi anni sono molti i grandi nomi che si sono susseguiti come papabili candidati per prendere il posto di Daniel Craig: Idris Elba, Tom Hiddleston, Sam Heughan, Michael Fassbender, Richard Madden e James Norton.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *