No Time to Die: ecco il trailer italiano del nuovo film di 007

Il nuovo trailer italiano e la data di uscita di No Time to Die, il prossimo film di 007 con Daniel Craig

È approdato online il nuovo adrenalinico trailer italiano di No Time to Die,  il prossimo film di James Bond con Daniel Craig per l’ultima volta nei panni dell’agente 007. L’atteso capitolo della saga uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 novembre. Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes.

Tra le new entry del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo del nuovo villain di 007. Il film sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo. Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, Londra e l’Italia. Buona parte di “No Time To Die” è stata infatti girata nella nostra penisola, tra Basilicata, Puglia e Calabria. È presente Matera, città dei sassi e patrimonio dell’Unesco.

Daniel Craig aveva raccontato così a Sky: 

Da lì si dipana tutta la storia, il film inizia lì. Il panorama incantato delle case grotta di Matera fa da sfondo all’inseguimento di auto che vediamo nella primissima immagine: Ci siamo trovati benissimo e ci hanno lasciato guidare a grande velocità… ma state tranquilli senza rovinare niente!

No Time to Die: sinossi e trailer italiano del nuovo film di 007

La sinossi ufficiale di No Time to Die:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Ecco il trailer italiano di No Time to Die:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *