Tom Holland decide di prendersi una pausa dai social media per la sua salute mentale

Tom Holland ha annunciato ufficialmente che si prenderà una pausa dai social. L’attore, reduce dal successo del nuovo film di Spider-Man, ha pubblicato un video su Instagram e ha annunciato così la sua pausa: ”Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale, perché trovo che Instagram e Twitter siano eccessivamente stimolanti, travolgenti”. 

Inoltre, la star ha rivelato: ”Quando leggo cose su di me online, entro in un vortice. E alla fine, è molto dannoso per il mio stato mentale”. Holland ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e ha 67,7 milioni di follower su Instagram e 7,4 milioni su Twitter. 

Tom Holland decide di prendersi una pausa dai social media per la sua salute mentale

Spider-Man Sony Tom Holland

Spider-Man. Disney+

Nel suo video, Tom Holland ha raccontato ai suoi fan: ”Ciao ragazzi. Sto cercando di realizzare questo video da circa un’ora. Non riesco a dire quello che devo dire ma ci riproverò”. Inoltre, nel post che accompagna il video, l’artista ha affermato: ”Ciao e arrivederci… Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale, ma mi sono sentito in dovere di venire qui per parlare di @stem4org. Stem4 è uno dei tanti enti di beneficenza che @thebrotherstrust è estremamente orgoglioso di supportare e vorrei prendermi un momento per far luce sul loro fantastico lavoro. Per favore, prenditi del tempo per guardare il mio video e se ti senti incline a condividerlo con chiunque, sarebbe molto apprezzato’. 

Tom Holland reciterà in The Crowded Room, la serie antologica prodotta da Apple Studios e New Regency, ideata e scritta da Akiva Goldsman. The Crowded Room è un’avvincente serie antologica che porterà alla luce le storie incredibili di coloro che hanno lottato e hanno imparato a convivere con successo con la malattia mentale.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *