News

Tom Holland vorrebbe fare un cameo in Euphoria, ma ad una condizione

L'interprete di Peter Parker apparirebbe nella serie HBO con protagonista Zendaya, ma solo insieme a Jacob Batalon

Tom Holland, apparso nel recente Cherry e attualmente impegnato sul set di Spider-Man: No Way Home, ha dichiarato che vorrebbe fare un cameo in Euphoria, serie HBO che vede protagonista la collega Zendaya. L’interprete di Peter Parker ha però posto una condizione: che ci sia anche Jacob Batalon. Intervistato da Collider, Tom Holland ha detto:

In quale serie tv ci piacerebbe essere come guest star? Stavamo scherzando su questo l’altro giorno. Mi piacerebbe essere in Euphoria , ma con Jacob Batalon. Mi piacerebbe che fossimo solo sullo sfondo di una delle scene di Zendaya, solo perché sono due dei miei migliori amici e mi piacerebbe fare qualsiasi cosa con loro, ma adoro anche quella serie, quindi sarebbe bello per me farne parte.

Le riprese della seconda stagione di Euphoria dovrebbero partire proprio a conclusione di quelle del terzo capitolo dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.

Tom Holland vorrebbe fare un cameo in Euphoria, ma solo insieme a Jacob Batalon

Il creatore di Euphoria, Sam Levinson, si è detto ottimista nel pensare che la seconda stagione potrà uscire entro fine 2021. Molto dipenderà comunque dall’andamento della pandemia negli Stati Uniti e in particolare in California. Durante il lockdown Levinson ha girato due episodi speciali della serie con protagonista Zendaya, che riprendono la narrazione esattamente là dove si era interrotta; svelando quindi gli sviluppi delle travagliate avventure di Rue (Zendaya) e dell’amica Jules (Hunter Schafer).

Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che esplorano il proprio mondo fatto di droghe, sesso, ricerca della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Sam Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione. Nel cast della serie, oltre a Zendaya (che si è aggiudicata un Emmy da record come migliore attrice protagonista), figurano anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button