Tom Holland e Francesco Totti in giro per Roma per promuovere Uncharted [VIDEO]

Tom Holland attraversa Roma con Francesco Totti per promuovere Uncharted

Immaginate di essere in giro per Roma e di ritrovarvi insieme a Tom Holland e Francesco Totti che parlano chi in Italiano e chi in inglese, promuovendo il nuovo film di cui è protagonista la star del momento, dopo il successo di Spider-Man: No Way Home. Potrebbe essere un sogno, ma in realtà non lo è. Ciò che è stato descritto è avvenuto davvero negli scorsi giorni. Tom Holland è stato davvero a Roma per il tour mondiale di promozione di Uncharted, prestandosi insieme all’ex capitano della Roma e ambassador di Digitalbits a un bellissimo video documentario ricco di ironia.

Tom Holland e Francesco Totti protagonisti di un video promozionale per Uncharted

I due si sono dati appuntamento al Colosseo e insieme hanno vissuto un’avventura che li ha portati in giro per la Città Eterna, la capitale italiana. Un percorso attraverso i più bei siti archeologici della città più longeva d’Italia. Hanno toccato mete come il Mitreo del Circo Massimo (luogo di culto dedicato ai riti mistici in onore del dio Mithra), le Mura Aureliane di Porta San Sebastiano (costruite dall’imperatore Aureliano per difendere Roma dagli attacchi dei Goti) e il Campidoglio (il più piccolo dei sette colli di Roma, sul quale si dice venne fondata la città Eterna). In quest’ultimo punto d’incontro i due hanno commentato le bellezze di Roma attraverso il panorama, per poi perdersi nell’immensità della Lupa, il simbolo di Roma e della squadra di cui Totti è stato capitano per molti anni.

Alla fine i due si sono ritrovati all’interno di una sala cinematografica a gustarsi in una proiezione riservata il nuovo film di cui Holland è protagonista, Uncharted, organizzata da Sony Pictures, Warner Bros. Nel film troviamo anche Mark Wahlberg, Sophia Taylor Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas. Entertainment Italia, in collaborazione con DigitalBits. Uncharted esce nelle sale cinematografiche italiane il 17 febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *