Andrew Garfield: l’attore rivela a chi ha confidato il suo cameo in Spider-Man: No Way Home

L'attore è tornato a parlare del terzo capitolo di Spider-Man in sala da dicembre

Il 2021 è stato un anno d’oro per Andrew Garfield, l’attore americano è tornato sulla scena dell’intrattenimento con diversi progetti. Primo tra tutti il film Netflix  Tick, tick…boom! in cui interpreta il compositore Jonathan Larson che gli ha fatto vincere un Golden Globe. Nei cinema invece è tornato con ben due progetti: The Eyes of Tammy Faye accanto a Jessica Chastain; una pellicola biografica sulla vita di Jim Bakker e Tammy Faye Bakker, due televangelisti americani. Ma il ritorno più atteso è stato quello nei panni di Peter Parker, nel nuovo film Spider-Man: No way Home. Per questo ruolo ha dovuto mantenere il segreto e mentire a tutti! 

Andrew garfield 2
Columbia Pictures, Marvel Studios, Laura Ziskin Productions, Marvel Enterprises

Andrew Garfield sul suo cameo in Spider-Man: No way Home:  “Ho mentito a tutti per ben due anni” 

In occasione di un’intervista da Ellen Degeneres, l’attore ha parlato dell’esperienza con il film di Spider-Man. Andrew Garfield ha vestito la tuta nei suoi adattamenti, The Amazing Spiderman e The Amazing Spiderman – Il Potere di Elettro affiancato da Emma Stone. Nella nuova saga dell’uomo ragno, che vede protagonista Tom Holland, si vociferava da tempo la possibilità di rivedere tutti gli interpreti di Peter Parker sullo schermo. Dopo mesi e mesi di speculazioni, le voci si sono rivelate vere perché non solo Andrew Garfield è apparso nella sua versione di Peter Parker, ma con lui anche Tobey Mcguaire che lo ha interpretato nella saga di Sam Raimi, nei primi anni 2000. 

Nel corso delle interviste per vari progetti Andrew Garfield veniva costantemente travolto da domande riguardo la sua presenza nel film o meno, smentendo prontamente tutti i rumor. Ora che la notizie è però stata rivelata, l’attore ha affermato non solo di aver mentito a tutti, ma di essersi anche divertito nel lasciare le persone con il dubbio. Ha mentito persino alla sua ex costar Emma Stone che aveva cercato di convincerlo a dirle se sarebbe stato presente nel film. Andrew Garfield ha poi confessato che le uniche persone a sapere del suo ritorno sono state il suo agente, i suoi genitori e suo fratello. L’attore ha detto che mantenere il segreto è stato un po’ come organizzare una festa a sorpresa per tutti i fan della saga. Una sorpresa più che riuscita! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *